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Mappature
#31
Shock scusa ma per me e per tantissima altra gente sul forum non può essere che prendi 35 cv con una semplice rimappata...

Te lo dico non perchè non mi fido o voglio darti del bugiardo ma perchè io ho appena fatto il lavoro sulla mia :chessygrin: e non esiste Banghead

Con rifasatura maggiorazione corpo farfallato e rimappata a doc sulla mia auto ho guadagnato 11 cv :roll:
Senza contare che di base i cavalli sono mooooooooooooolto meno di quelli dichiarati dalla casa Cry

Molto probabilmente per arrivare a queli livelli hai fatto degli altri lavori di meccanica o li ha fatti chi prima di te possedeva quella macchina :chessygrin:
Questo lo dico prima che la gente si illuda che davvero con una rimappata ottieni quei risultati... Mica è un TD Lol

Se domani mi ricordo posto le curve della mia Thumbup
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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#32
I miracoli non si fanno!
Con tali modifiche al massimo si può arrivare a un 5-10%...
rimango perplesso
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#33
allora io ti parlo dei dati perchè quando il mio amico faceva col pc vicino alla macchina io nn capivo granchè...anzi quasi nulla :roll:...cmq come ti ho detto posso solo fare riferimenti a dei dati (rulli e un apparecchio che costa 900 euro e che quindi penso farà bene il suo lavoro) per il resto nn sò che dirti...la macchina non ha avuto nessun altra modifica perchè è stata semi-ferma per 11 anni...quindi a me quello che dicono con dei dati li ho riferiti...infatti io non vogli oche la gente si illuda perchè quel mio amico prima del lavoro mi ha detto che non avrei ricavato chissà quanto...poi dopo che se le tenuta tutta la giornata mi ha detto tutto sorridente "provala!"....
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
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#34
...se si conosce un altro modo per sapere i cv di un auto fatemelo sapere...
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
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#35
marco89 Ha scritto:allora io ti parlo dei dati perchè quando il mio amico faceva col pc vicino alla macchina io nn capivo granchè...anzi quasi nulla :roll:...cmq come ti ho detto posso solo fare riferimenti a dei dati (rulli e un apparecchio che costa 900 euro e che quindi penso farà bene il suo lavoro) per il resto nn sò che dirti...la macchina non ha avuto nessun altra modifica perchè è stata semi-ferma per 11 anni...quindi a me quello che dicono con dei dati li ho riferiti...

Ti faccio un esempio, cercando di non andare OT.
Ducati 998R con Michelin PilotSport usati a 2,5 Bar 127CV alla ruota
Stessa moto ma con Pirelli SC0 a 1,8 Bar 142CV Shock
Questo perchè la michelin slittando perdeva CV!
Se poi la prova del lancio la fai con una marcia diversa il risultato sarà mooolto diverso.

Per l'apparecchio che costa 900 euro valgono le stesse considerazioni, visto che se non ricordo male bisogna impostare il valore del rapporto al ponte.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#36
marco89 Ha scritto:...se si conosce un altro modo per sapere i cv di un auto fatemelo sapere...
OT
Facile
Al prossimo raduno compara la tua macchina con un 1.6 da 90CV, un 1.6 da 115 e poi un 1.8 Mrgreen
Non saprai esattamente quanti cavalli hai ma almeno ci beviamo su :beerchug: Mrgreen
Fine OT
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#37
infatti per quanto riguarda l'apparecchio ho fatto tipo 10 prove e la media era sempre sui 120/123 cv...no mi sembra di ricordare che faceva a step il controllo dei cavalli...diceva di andare ad un numero di giri per tot secondi (usciva tutto scritto sul display) con la 3 e poi di accelerare tutto fino a fondo scala (ti diceva poi lui di fermarti) e faceva il calcolo...
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#38
volentieri :chessygrin: cercate però di farli non dico vicino a me ma almeno a metà strada i raduni hahahaha Tongue scherzo ovviamente....sarà un piacere conoscervi tutti Thumbup
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#39
J4gg3r Ha scritto:Con rifasatura maggiorazione corpo farfallato e rimappata a doc sulla mia auto ho guadagnato 11 cv :roll:
Senza contare che di base i cavalli sono mooooooooooooolto meno di quelli dichiarati dalla casa Cry

...che non sono pochi 11 cv, il tutto per una spesa di...???

Another question: quanti erano i cv originali?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#40
è possibile che sia 1.6 da 115 cv e che sul libretto ci sia 90??? Lol
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