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Indeciso
#21
Cosa intendi per "già a posto"?...
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#22
Tu che le hai provate entrambe quale scegliere stiamo come seconda auto naturalmente?
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#23
Le chiamano 'baracche' ...fai tu .... XD


Mai buttato un occhio sui forum lotus-driver o LLCC ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#24
Interessante . La lotus mi attrae molto.
Bah, in primavera ne riparliamo. Grazie a tutti, per i pareri.
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#25
Angelo61 Ha scritto:Interessante . La lotus mi attrae molto.
Bah, in primavera ne riparliamo. Grazie a tutti, per i pareri.

Ottima scelta, anche perché venendo da mx5 e volendo fare uno step in avanti non vi è' altra alternativa sensata.

Comincia a spulciarti i forum dedicati, anche se in Italia sono un po' generici (llcc) o molto poco frequentati (lotus-driver).
Molto meglio i forum inglesi come seloc o midlands...o ancora meglio qualche buying guide o raccolta di articoli cartacea pubblicata in UK.

Come ti accennavano, sono macchine (perlomeno le s1 e s2 col rover originale) che cominciano ad avere qualche lustro sulle spalle.
Richiedono alcuni interventi indispensabili per garantirne una buona affidabilità.

Per questo a differenza delle auto normali, sarebbe più logico puntare a un esemplare non originale ma con già i dovuti upgrade del caso (almeno guarnizione testa, termostato e links).

In Italia c'è ne sono poche, per avere un minimo di scelta e la certezza di non portare a casa un bidone (vedi chassis crepato) devi mettere in conto un budget fra le 20 e le 25 bombe.

E contando che sui 25-27 si cominciano a trovare le R Toyota....il che è tutto dire.

In Uk c'è ovviamente ben più scelta, e soprattutto molte più versioni (tipo la sport 135).
Ma ormai i prezzi sono saliti di molto pure la e in più digerire la guida a destra non è proprio semplice.
Dubito sia ad oggi un affare, insomma. A conti fatti, il risparmio è' ridicolo.



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Fermo, ma non inerte.


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