This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CiceNC 2.12.7 + Onboard 2.13.2
#21
CiceNC Ha scritto:Sempre gli stessi di quando?

Di quando li tenevi simili a quelli dell'ex RC di Pee Tee e qualche altro, quindi -2 di camber all'ant e -1.5 al post, convergenza neutra davanti e un filo aperta dietro, se non ricordo male... Mi piacerebbe sapere se hai mantenuto questi valori o se nel frattempo hai apportato qualche modifica...
  Cita messaggio
#22
leocbr Ha scritto:Di quando li tenevi simili a quelli dell'ex RC di Pee Tee e qualche altro, quindi -2 di camber all'ant e -1.5 al post, convergenza neutra davanti e un filo aperta dietro, se non ricordo male... Mi piacerebbe sapere se hai mantenuto questi valori o se nel frattempo hai apportato qualche modifica...
Nell ultimo setup con le 235 ero a -2.5 ant -2.0 post convergenza 0 ant e post e caster bassissimo. Wink

(Ps mai tenuta aperta dietro)
  Cita messaggio
#23
Tu no ma lui si...
  Cita messaggio
#24
Grazie Pee Tee della precisazione...

Pee Tee Ha scritto:(Ps mai tenuta aperta dietro)
Tu no ma lui si...
  Cita messaggio
#25
-3 davanti e -2.5 dietro
conv. Davanti a zero e dietro +2mm dovrebbe essere in gradi +0.10(positiva cioe la gomma guarda all'interno)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#26
Ottimo, grazie.. Thumbup
  Cita messaggio
#27
Number34 Ha scritto:Si ma bando alle ciance
Chi é il più veloce sul dritto? Hahahahah

CiceNC Ha scritto:Lui di 30kmh :haha:


yooooooo :haha:

magre soddisfazioni :haha:

CiceNC Ha scritto:-3 davanti e -2.5 dietro
conv. Davanti a zero e dietro +2mm dovrebbe essere in gradi +0.10(positiva cioe la gomma guarda all'interno)



mmm io non ci arrivo davanti a quei valori... hai fatto qualche modifica ai bracci ecc??
dietro quindi l'hai chiuso di 0.10?? sto facendo un po di confusione.. il + non vuol dire aperta?
  Cita messaggio
#28
carletto87 Ha scritto:yooooooo :haha:

magre soddisfazioni :haha:





mmm io non ci arrivo davanti a quei valori... hai fatto qualche modifica ai bracci ecc??
dietro quindi l'hai chiuso di 0.10?? sto facendo un po di confusione.. il + non vuol dire aperta?
Nessuna modifica, positiva / \ quindi si l'ho chiusa...comunque no si fa confusione con i nomi ma è l'incontrario di quello chebdicono...positiva chiusa e negativa aperta
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CiceNC Rijeka One lap one glory 1.48.7 CiceNC 17 4,154 28-06-2017, 17:39
Ultimo messaggio: CiceNC
  LLCC MISANO CiceNC CiceNC 13 3,570 02-05-2017, 13:32
Ultimo messaggio: Lubo
  CiceNC Franciacorta LLCC 1.23.666 nocut CiceNC 32 5,736 31-03-2017, 13:54
Ultimo messaggio: pierpower
  LLCC Varano 1 tappa CiceNc CiceNC 12 3,016 08-03-2016, 11:45
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)