Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Dopo un lungo periodo di letargo (circa 7 mesi) ho riniziato ad utilizzare la Giulia
In questi mesi veniva accesa regolarmente ma nonostante questo nell'ultimo mesetto un cilindro faceva le bizze.
La scorsa settimana l'ho portata fuori dal garage dove "riposava" e l'ho portata nella sua nuova casa
Una pulita alle candele, uno scambio di posizioni delle stesse e tutti i cilindri hanno ripreso a funzionare alla grande
Ieri sera l'ho lavata e ho fatto un giretto più lungo: le accensioni a 3 cilindri hanno fatto si che si depositasse molto sporco nello scarico, per cui urge una bella stirata in autostrada!
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
L'altro giorno mi hanno fatto notare che il paraurti anteriore non era proprio in bolla, così mi sono messo a sistemarlo.
Allenta un dado, allenta l'altro..quasi quasi tolgo il paraurti per vedere l'effetto che fa
[ATTACH=CONFIG]47465[/ATTACH]
Devo ammettere che senza paraurti ha il suo perché, ma io la preferisco con!
Mi piace troppo avere l'auto totalmente originale fuori (borchie sui cerchi comprese, ma del 1750) e aspirazione e scarico liberi