This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri canali YouTube preferiti
Aggiungo anche noriyaro, wasabi cars ed adam lz

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ma deve essere un canale legato al auto o deve essere il canale preferito? Perché io ci butterei dentro clickspring
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
L'idea di partenza era canali legati alle auto, ma direi nessun problema

P.s. i problemi di revisione degli americani in uno dei canali

[Immagine: 188af8ea17467b9b29a1d40fc694b74c.jpg]

Il tipo:
"Devo fare un downpipe e uno scarico altrimenti non so se mi passano la revisione".

Ah quindi aver swappato un motore che non c'entra niente, aver aggiunto un turbo grosso come un cocomero e avere 600hp invece dei 100 originali a loro va bene?!?
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
Qui gli avrebbero contestato anche la singola vite non originale :haha:
  Cita messaggio
beh, allora un classico Big Grin
https://www.youtube.com/channel/UCHvBHWB...U5tIiEZHBg
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ora a volte guardo 1320video, trattano quasi unicamente drag (legale e non), mi piacciono le piccole interviste prima delle gare:
"Che configurazione hai sulla tua Vette?"
"Ho un setup completamente stradale..."
"Ah ok... Quanti cavalli?"
"800 alla ruota."

😲
1997 Civic EK4

フィリッポ
  Cita messaggio
Per le nostre mazdine consiglio
GearHeads
https://www.youtube.com/channel/UCAMVMyJ...pPkZrmjCGw
Gli ultimi video trattano lo swap di 1.8 su 1.6 NA, molto precisi e chiari

Berserk
1997 Civic EK4

フィリッポ
  Cita messaggio
Segnalo che Greg Peters (the car passion channel) sta pubblicando una serie di video nei quali documenta nei minimi dettagli la build di un 1.8 forgiato turbo, dall'installazione dei pistoni, bielle e albero, fino alle linee olio e aqua! Splendido
1997 Civic EK4

フィリッポ
  Cita messaggio
Greg Peters è un grande

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
Su mightycarmods stanno rifacendo con RB26 una bellissima 240Z importata dal Giappone, video molto interessanti
1997 Civic EK4

フィリッポ
  Cita messaggio