Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:Pepi mi ha sgamato subito : l'idea è di far esplodere entrambi i motori, così poi rimane a piedi e mi vende i pezzi bbbbbuoni.
Nuovi avvoltoi crescono.
tsk! tsk! fatti, non pugnette! Non hai mai avvoltoiato come si deve, per ora sei un pulcino.
l'unico che mi si sia mai avvicinato è il mio orgoglio @lubo, che ha tutte le carte in regola per diventare un avvoltoio come si deve.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
omermon Ha scritto:D'inverno il problema non si pone, perchè la ciccionazza dorme.
Ti ricordo però, che tutti gli anni (o quasi), la Cicciona d'estate va in vacanza al freddo...
Modello:
ilGerry Ha scritto:Ti ricordo però, che tutti gli anni (o quasi), la Cicciona d'estate va in vacanza al freddo...
Beh ma da quelle parti c'è un antidoto efficacissimo contro il freddo...è verde, grosso e lo amiamo tutti.
No, non è Denver.
Modello:
Ok, ok... Ma dopo le fantastiche cene al comfy, tu ti riscaldi con l'Eifel Fire e lei? :oops:
Modello:
ilGerry Ha scritto:Ok, ok... Ma dopo le fantastiche cene al comfy, tu ti riscaldi con l'Eifel Fire e lei? :oops:
uscirò mezz'ora prima di voi:haha:
anche perchè Denver non è freddo
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
ilGerry Ha scritto:Domanda da ignorante (quale sono):
Su auto non turbo, o comunque poco elaborate come la Cicciona, serve davvero un radiatore olio?
Ok che la Cicciona è usata soprattutto in pista, ma il radiatore acqua maggiorato non dovrebbe essere sufficiente?
D'inverno non sarà difficile mandare in temperatura l'olio?
Sono indeciso se chiedere l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa...
alex zanardi Ha scritto:sempre più convinto che il tuo problema e nella mancanza di un MZR con Ecu programmabile
fixed.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
ilGerry Ha scritto:Domanda da ignorante (quale sono)
omermon Ha scritto:Ti rispondo da ignorante (quale sono, più di te)
Number34 Ha scritto:Dall'alto della mia ignoranza
È una malattia contagiosa?
La ND non esiste.
|