This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Fletch Ha scritto:È una malattia contagiosa?
temo che ormai sia tardi!!!
  Cita messaggio

Esatto
La cosa che mi preoccupa é che pare si diffonda per via sessuale
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Io le penso, te le scrivi
  Cita messaggio

Pee Tee Ha scritto:Io le penso, te le scrivi

Spero di sì, si chiama onestà intellettuale... Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ho spostato i post più tecnici dell'argomento surriscaldamento in una discussione apposita, così da avere più visibilità

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post735392

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ho trovato il nuovo giaciglio della Cicciona!!!

esattamente a metà strada tra casa e lavoro (a 100m in linea d'aria dalla finestra del mio studio), in un box a piano strada:love:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:tsk! tsk! fatti, non pugnette! Non hai mai avvoltoiato come si deve, per ora sei un pulcino.

l'unico che mi si sia mai avvicinato è il mio orgoglio @lubo, che ha tutte le carte in regola per diventare un avvoltoio come si deve.

Awww!! Ho imparato dal maestromer! E non sto smettendo affatto! Ti stupirò

Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:Awww!! Ho imparato dal maestromer! E non sto smettendo affatto! Ti stupirò

Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk

:love_:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Si comincia (o meglio, Pit comincia) a lavorare al risveglio della Cicciona, ormai a nanna dal 26 di agosto (sic!).

- Il volano sarà spedito in rettifica per prepararlo al montaggio della nuova frizione (Exedy stage 1), che si spera duri più di tre anni scarsi, echecasso.
- Lo scarico sarà "scappellato" della ciccionaggine del terminale (così Gerry, PT, Fletch la smetteranno di frantumarmi l'anima.....però hanno ragione) e la pancia sarà riempita con nuova lana di roccia, sparsa nei circuiti di un po' tutta l'Europa.
- Il motore, ora che fa meno freddo, fuma di meno. Vedremo quindi quando ci metterà ad esplodere, ce la metteremo tutta! Nel frattempo il motore "nuovo" tra poco entrerà in officina da Pit per qualche rinfrescata, in modo da essere pronti a ributtarlo su.
Nel mentre, mapperò. La situazione di svuotamento a bassi regimi è ormai imbarazzante, sembra di avere un Vtec senza cavalli. Ma dove mapperò? Da Biesse, molto probabilmente.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Più di "scappellare" io direi circoncidere... :giggle:
In ogni caso, era ora! Wink
  Cita messaggio