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1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
FABIOSLK Ha scritto:Ma esisterà un sito o qualcosa per acquistarlo? Appena hai tempo riesci a farmi una foto dove si vede bene gentilmente,grazie.

Da una veloce ricerca su google: http://trackdogracing.com/

Per quanto riguarda le foto, attualmente ho su l'hardtop, ma la prima volta che lo tolgo per fare un giretto td, provvederò sicuramente...
In ogni caso, cercando indietro nelle pagine di questa discussione, puoi sicuramente trovarne molte. Wink
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Tu sei l'unico qua sul forum che monta quel tipo di Roll bar giusto?
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Onestamente non credo, ma non saprei dirti chi lo monta. Smile
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La miatona è ancora in letargo con l'assicurazione sospesa, ma nel frattempo i lavori proseguono, ho infatti in cantiere diversi progettini... Big Grin

Il primo, seguendo la moda del momento, è la rimozione del canister.
Nonostante le molte discussioni a riguardo, nonchè l'ultima recentemente pubblicata, non sono ancora sicurissimo su come fare, chiedo quindi conferma ai più esperti:

[Immagine: mx5_na_gerry_rimozione_canister_001.jpg]


1. Scollegare il tubetto d'ingresso "A".
2. Scollegare il tubetto d'uscita "B".
3. Scollegare il tubetto "C" dall'aspirazione.
4. Smontare e rimuovere il canister "D", il sensore "E" e tutti i tubi ad essi collegati.
5. Nastrare per bene e nascondere il connettore del sensore "E".
6. Riutilizzando uno dei tubi smontati (magari accorciandolo), collegare l'ingresso "A" direttamente all'uscita "B".
7. Chiudere il foro "C" sull'aspirazione.
8. Fine.

Procedo?
Sto dimenticando qualcosa?

: Bash :
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Direi che i passaggi sono giusti!
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
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Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused
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ilGerry Ha scritto:Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused

Idem, nessun tappino neanche sui miei fari.
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ilGerry Ha scritto:Ok, grazie. Nel weekend procedo. Wink
Mi rimane solo da capire dove trovare il tappino per chiudere il foro sull'aspirazione... Ho letto di guardare sul retro dei fari posteriori, ma ad una prima veloce occhiata non ho trovato nulla. Confused

Generalmente sono due, e servono a chiudere uno dei perni di fissaggio.
Spesso si perdono però.
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Appena riesco faccio una foto per far vedere dove ho trovato il mio! È abbastanza importante perché altrimenti credo si abbia un vacuum leak, cioè viene aspirata aria dal motore che non è stata misurata, quindi probabilmente ci sarebbe qualche problemino di carburazione.
Un piccolo consiglio: nel collegamento finale delle linee di entrata e uscita vapori, non accorciate subito il tubo, magari provate prima a fondo la macchina, perché se c'è qualcosa che non va non riuscite a rimontare il canister e dovete procurarvi una linea nuova.

Filippo
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
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CJ_ Ha scritto:Generalmente sono due, e servono a chiudere uno dei perni di fissaggio.
Spesso si perdono però.

Io non ho nessun tappo e ne son sicuro perchè ho tolto il faro dalla macchina e l'ho smontato tutto Big Grin
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