Toh, un altro utilizzatore di SW
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
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26-01-2017, 18:46
Mitzkal Ha scritto:Toh, un altro utilizzatore di SW Sbagli! in realtà è il molto meno famoso, e decisamente più economico, Keycreator... :oops:
26-01-2017, 18:51
ilGerry Ha scritto:Sbagli! in realtà è il molto meno famoso, e decisamente più economico, Keycreator... :oops: Azz, devono usare un engine molto simile allora, mi ha fregato.
27-01-2017, 00:10
Volevo chiederti una cosa visto che hai il cobalt: nel caso di aspirazione aftermarket come la tua, come funziona con il risuonatore di helmholtz e l'idle speed control? Il primo viene rimosso e basta e c'è un collegamento al sistema del minimo?
27-01-2017, 08:49
Per quanto riguarda il risuonatore, viene ovviamente rimosso. Immagino sia studiato per il sistema originale e andando a modificare lunghezza e diametro dei tubi, sarebbe inutile mantenerlo...
L'idle speed control non ho idea di cosa sia... :oops:
27-01-2017, 10:14
ilGerry Ha scritto:Come detto, ho in cantiere diversi piccoli lavoretti in attesa di riattivare l'assicurazione nelle prossime settimane. dico, hai una centralina aftermarket? non lo ricordavo... riguardo al cosetto per parare il calore secondo me serve a ben poco, alla fine l'aria aspirata è sempre alla temperatura del vano motore...
27-01-2017, 10:26
Pepi Ha scritto:dico, hai una centralina aftermarket? non lo ricordavo... Per quanto riguarda la centralina ci sta lavorando un tuo "famoso" conterraneo, quindi si, arriverà a breve. Sono ben consapevole che la paratia non farà certo miracoli, ma avendo la naca sul faro, spero serva a mantenere l'aria fresca in entrata nella zona del filtro. Almeno questa è l'idea... :p
27-01-2017, 10:38
Bene per la centralina, metti una wideband se non l'hai...
Per il cosetto... basta che ti piaccia
27-01-2017, 10:47
Pepi Ha scritto:Bene per la centralina, metti una wideband se non l'hai... Anche la wideband mi verrà fornita dal tuo gentilissimo conterraneo ed in effetti, per quanto riguarda il cosetto , la parte estetica ha decisamente il suo peso...
27-01-2017, 11:29
ilGerry Ha scritto:Per quanto riguarda il risuonatore, viene ovviamente rimosso. Immagino sia studiato per il sistema originale e andando a modificare lunghezza e diametro dei tubi, sarebbe inutile mantenerlo... L'idle speed control è il sistema sotto alla farfalla. Nel mio 1.6 ha un ingresso che viene dal tubo originale di aspirazione... Quindi volevo sapere se le aspirazioni aftermarket hanno già una uscita di collegamento a quello |
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