This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA)
Ciao, sono di Varese, continuate a vedervi il giovedi sera al pub Donegal? Se si quali sono i prossimi appuntamenti?
  Cita messaggio
dan lo Ha scritto:Ciao, sono di Varese, continuate a vedervi il giovedi sera al pub Donegal? Se si quali sono i prossimi appuntamenti?
Ciao, Di solito giovedì sera (dalle 21-21,30) ogni due settimane, per cui il 29; abbiamo anche un gruppo su WhatsApp, se mi invii il numero di cellulare via MP ti aggiungo!

Inviato dal mio LG-G5 H850

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Ciao, Di solito giovedì sera (dalle 21-21,30) ogni due settimane, per cui il 29; abbiamo anche un gruppo su WhatsApp, se mi invii il numero di cellulare via MP ti aggiungo!

Inviato dal mio LG-G5 H850

Ottima news, potrei esserci!! Smile
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Abbiamo saltato il ritrovo di giovedì scorso per ovvi problemi climatici, ci si trova dopodomani (giovedì 19 gennaio) come al solito al Donegal pub di Gallarate, dalle 21,00 in poi.....!
A presto!
P. S. Se confermate qui o sul gruppo WhatsApp è meglio, così nel caso prenoto il tavolo!

Vai di bestia (@)!!! Big Grin

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
gente, ma qualcuno del forum ha una nd rossa? la becco spesso tornando da lavoro zona cassinetta

andando a lavoro invece a daverio incrocio una nb scura rasoterra con scarico un pò aperto Wink

io sono con 370z cabrio
  Cita messaggio
Potrebbe essere Decades (Alessandro)... l'ha ritirata settimana scorsa... Ahhhh... a proposito, ci troviamo questo giovedì come al solito al Donegal... se vuoi partecipare..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Confermo che non sono io, per ora solo giretti tra somma, malpensa e sesto calende! Big Grin
  Cita messaggio
Si, in effetti non avevo fatto caso a "spesso".... Chiaramente non potevi essere tu visto che l'hai appena ritirata!

Inviato dal mio LG-G5 H850

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
il donegal non lo conosco, dove rimane?

mi capita di incrociare anche una nd color azzurrino/grigio, sempre zona cassinetta ma credo arrivi da ispra
  Cita messaggio
È a gallarate proprio all'uscita della a8
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? Eejyanaika 225 41,908 02-10-2016, 13:04
Ultimo messaggio: il.robi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)