Si è piazzata di fianco alla mia NBFL una nipotina bianca. Se non è uno di noi, spero almeno abbia notato l'adesivo di Mx5 Italia...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Aveva dei cerchi tipo mini lite? Se è quella che penso io è di un ragazzo di lissone, però na, mk2 bianche in zona mai viste 😳
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, no, no, la NBFL è la mia. Con cerchi della versione baracca. L'avvistata è una nuovissima ND con cerchiazzi Mazda 7 razze sottili, canna di fucile.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
avevo visto la ND bianca nel periodo invernale parcheggiata sul lato opposto del conce bmw erano le 18 circa ed ero in giro da quelle parti non ricordo che azienda è quella dove era parcheggiata:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER