Ed eccoci qui direttamente dalla nebbiosa Padana io e Gasolina siamo venuti a vedere l'umbria e la toscana , per l'occasione stiamo organizzando un piccolo incontro per conoscere gli amici toscani venerdi sera a firenze.
Se volete unirvi fate riferimento a Kublay... ( appena abbiamo deciso precisamente il posto e l'ora lo comunicheremo qui sul forum : Thumbup :
Beh io non posso mancare!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Sentiti pcasaran e kublay, direi 19.30 caffè la torre per chi si vuole aggiungere, poi bisteccozza al perseus a fiesole o altrove, chi si unisce?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
dmax23, perfetto : Thumbup :
ti chiamo domani, quando sono per strada
Ci siamo proprio divertiti ieri ...aperitivino :beerchug: ...fioretina ... e abbiamo bruciato le gomme : Lol : ( tra l'altro ridicole le due opel gt che si erano messe in mezzo al nostro serpentone ... ) Un grazie ancora a Kublay e Dmax sia da parte mia che di gasolina... salutoni alla prossima! :a_37:
pcasaran Ha scritto:Ci siamo proprio divertiti ieri ...aperitivino :beerchug: ...fioretina ... e abbiamo bruciato le gomme : Lol : ( tra l'altro ridicole le due opel gt che si erano messe in mezzo al nostro serpentone ... ) Un grazie ancora a Kublay e Dmax sia da parte mia che di gasolina... salutoni alla prossima! :a_37:
Grazie a voi!
L'unica cosa è che ho mangiato un po' poco! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo