Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si preannuncia una stagione scoppiettante.
Il Dottore è in forma e cerca il decimo titolo ma deve fare i conti con il suo compagno di squadra rivelatosi velocissimo. Vinales, dal canto suo, punta a scalzare il suo rivale storico, Marquez.
Mille incognite su Lorenzo e la sua Rossa e Iannone si fa Belen... ehm... cioè volevo dire che riparte da zero con una Suzuki promettente.
Come finirà?
La ND non esiste.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Spero di no, ma temo che Lorenzo farà una stagione disastrosa.
"Non ho mai guidato niente di simile", ha rivelato a caldo.
Vediamo se Gigi tira fuori qualche asso dalla manica, farebbe piacere vedere anche il Dovi giocarsi qualche vittoria....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Difficilissimo fare previsioni.
Vinales non mi ha stupito per niente, è un pilota straordinario, se riuscirà a mantenere lo stress sotto controllo sarà difficilissimo che si lasci sfuggire la vittoria almeno nelle prime gare finchè le altre case non recupereranno il gap prestazionale che la Yamaha sembra avere ad oggi sulla concorrenza.
Rossi ha fatto dei test pessimi, potrebbe avere dei problemi ma alla fine in gara l'anno scorso c'era sempre, credo che si riprenderà prontamente quando inizierà la bagarre vera.
Lorenzo andrà meglio, molto meglio di come andò Rossi ai tempi della triste esperienza con la rossa. Difficile dire quanto ci vorrà, ma sono sicuro che qualche gara quest'anno la porterà a casa, se la moto lo supporterà.
Marquez è caduto un sacco nel precampionato, Pedrosa sembra si stia rialzando con la moto nuova, in generale la Honda mi sembra un pò indietro rispetto alla Yamaha, difficile capire se il talento del piccolo Joker sarà sufficiente per restare davanti.
La Suzuki è una gran bella moto ma Jannone continuerà a cascare come sempre, lo vedo come outsider in qualche gara, niente di più.
Spero che l'Aprilia finalmente inizierà a fare visita nei primi 10, una casa con la sua storia non si merita di navigare nelle feci.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oh voi Rossisti, lasciate ogni speranza, prevedo che sarà l'anno della mazzata definitiva.
Credo sarà un duello Marquez-Vinales, con qualche punzecchiata di Rossi, Pedrosa ed una delle Ducati.
Lascio un bel contributo video, non di parte come in TV e per questo molto interessante:
[video=youtube_share;AVxis0LP5aE]https://youtu.be/AVxis0LP5aE[/video]
Non sono mai così facili i pronostici in MotoGP perciò non ne faccio però spero nella decima vittoria di Rossi anche se improbabile , spero in tante vittorie ducati ed in tantissime cadute di Marquez senza danni fisici ovviamente
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E intanto la Honda ha già bruciato un motore, ma nel campionato sbagliato! Forza Cal! 😂
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
per Rossi mi sa che il treno ė passato.
cmq lo tengo ancora in avatar con la maglia di maradona sul podio argentina 2015.
10!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
-Da Ducatista spero sempre che faccia una bella gara ma Lorenzo non mi da fiducia per nulla (vorrei essere smentito a fine campionato) è una moto per fuori di testa e con la carotide chiusa.
-Yamaha, mmmm non credo sia l'anno di Valentino...è andato via uno che gli metteva il sale sulla coda e adesso ne ha un altro dello stesso calibro e con una voglia matta di vincere (vedremo poi le prime cadute e in gara come andrà)
-Suzuki, gran moto che lo scorso anno ha fatto molto bene, vedremo con Iannone(i 50 punti che ha tolto lo scorso anno in Ducati me lo hanno fatto cadere dai co..ni)
-Aprilia, ha lavorato molto bene facendo quello che ha sempre fatto! Bene Aprilia tifo pure per te!
-Honda, beh è la moto che da sempre è un riferimento (certe volte altalenante) vedremo se Dany quest'anno tirerà fuori gli attributi e non si sbricioli come al solito cadendo anche dal cavalletto.
Valgono le considerazioni della formula 1...vedremo tra 3-4 gare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]