This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NC di Ninuzzo
#21
Complimenti per l'auto, fantastica!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#22
fra__mx5 Ha scritto: favolosi
Non vedo l'ora di averli sotto il cofano !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
Number34 Ha scritto:Complimenti per l'auto, fantastica!
😊😊😊 grazie !!

Una foto di come si presenta sotto, scattata ieri pomeriggio, quando ho fatto cambiare da un amico il catalizzatore, ho tolto il brain (mi era stato venduto un 400 cpi di m...a invece di un 200cpi, ovviamente me ne sono accorto non appena ho fatto i primi km 😐Wink e messo un magnaflow 200, ora canta bene ed è decisamente più fluida, in attesa di montare i Tomei e mappare per bene..[Immagine: 396f4202441b14d8605d54377601bcf3.jpg][Immagine: eb2aab1f4093420f4a8a11e59fadf5e6.jpg]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
complimenti, davvero bella da vedere... e credo ancora più bella da guidare

Thumbup
  Cita messaggio
#25
Hai preso solo i collettori tomei? Perché dovrai fare un po di taglia e cuci

Complimenti comunque! Perché hai scelto quei colli invece dei soliti noti?


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Lubo Ha scritto:Hai preso solo i collettori tomei? Perché dovrai fare un po di taglia e cuci

Complimenti comunque! Perché hai scelto quei colli invece dei soliti noti?


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
Ho preso solo i colli e il resto del centrale è artigianale fatto su misura, ho preso i Tomei perché gli il.motorsport sono out of stock già da un bel pò, sia in Germania che in Uk, li sta aspettando pure A.Ticchi, li ho trovati in USA a 440 euri e nonostante tasse e dogana ho risparmiato rispetto ai godwin r. E altri.
Come mai questo "taglia e cuci" ? Illuminami please, così non incorro in spiacevoli sorprese 😊

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Perché se non sbaglio sono poi lunghi.. ma non vorrei confondermi con i PPE


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
Lubo Ha scritto:Perché se non sbaglio sono poi lunghi.. ma non vorrei confondermi con i PPE


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
Dal libretto sembrerebbe non ci siano problemi per montarli con il centrale originale, speriamo bene !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Modifiche davvero azzeccate su questa NC, complimenti Wink
  Cita messaggio
#30
Ullallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)