Guarda, alla mappa ci ho pensato, come è anche vero che mi ci ha fatto pensare il venditore.
Ma è la mia prima auto sportiva e devo dire che per ora ne ho abbastanza, in futuro, quando ci avrò preso la mano non lo escludo
Per ora:
i cerchi per appagare l'occhio
Lo scarico per appagare l'orecchio
E l'assetto per appagare il cu....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io la venderei per passare ad ND :haha:
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
miluzzz Ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo
Ho provato a risalire un po' indietro nel 3d ma non ho colto una cosa
Qui qualcuno ce l'ha la 124?
Io l'ho presa un mese fa.
Per vari motivi (soprattutto economici) l'ho scelta al posto della ND.
Chi l'ha provata mi sa dire cosa mi sono perso e cosa ho guadagnato rispetto alla Mazda?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto!
v3rsus Ha scritto:cioe'....volevi spendere 4000 (circa) in piu' per avere gli stessi contenuti???
Non a tutti piace la ND, fattene una ragione!
:haha::haha::haha:
(si scherza ovviamente!)
v3rsus Ha scritto:Sul my della Nd puoi avere le plastopelli 124 a 300euro.
Setup sospensioni da Trazione anteriore x 124. Carico volante maggiore/migliore su 124.
Mancano full led e navi rispetto ad nd...
Ho visto la 124 dal vivo, la pelle dei sedili fiat mi sembra di qualità migliore della ND
miluzzz Ha scritto:Guarda, alla mappa ci ho pensato, come è anche vero che mi ci ha fatto pensare il venditore.
Ma è la mia prima auto sportiva e devo dire che per ora ne ho abbastanza, in futuro, quando ci avrò preso la mano non lo escludo
Per ora:
i cerchi per appagare l'occhio
Lo scarico per appagare l'orecchio
E l'assetto per appagare il cu....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Certe affermazioni è meglio evitarle in forum come MX-5Italia!
Tranquillo
So camminare raso al muro...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Coi soldi che hai risparmiato mappa e assetto e voglio vedere se va peggio di una ND...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Francamente non so se va,o andrà, meglio o peggio della ND.
E sinceramente non è un mio cruccio
So solo che finalmente sono riuscito a comprare un'auto che volevo e non un'auto di cui mi sono dovuto accontentare per i classici motivi di praticità.
Non sono un gran pilotone di auto, anche se sono un grande appassionato di motori.
Sono,o ero, in primo luogo un motociclista
Ma devo dire che è già due sabati che il giro in montagna del sabato l'ho fatto in auto anziché in moto
Per ora l'unica cosa che so è che sto godendo come un riccio
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
miluzzz Ha scritto:Francamente non so se va,o andrà, meglio o peggio della ND.
E sinceramente non è un mio cruccio
So solo che finalmente sono riuscito a comprare un'auto che volevo e non un'auto di cui mi sono dovuto accontentare per i classici motivi di praticità.
Non sono un gran pilotone di auto, anche se sono un grande appassionato di motori.
Sono,o ero, in primo luogo un motociclista
Ma devo dire che è già due sabati che il giro in montagna del sabato l'ho fatto in auto anziché in moto
Per ora l'unica cosa che so è che sto godendo come un riccio
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo!
E' questo lo spirito giusto, sei Miatista dento! :plus1:
aggiungi 4 ohlins e per me poi godrai come "due ricci"...!!
grayfox Ha scritto:Tornando IT....
Voci di corridoio parlano dell'uscita, insieme alla 695 restyling, di una 124 abarth con il 1750
SymonDark Ha scritto:Tornando a 124 Abarth, in questo caso non quella che vediamo girare in strada, ma bensì un modello fatto esclusivamente per le corse,
da fonte addetta ai lavori mi giunge voce che esistono già prototipi equipaggiati con motore 1750 di derivazione 4C......voci ehhhhh 
Insomma siete in due a sentire le voci :giggle:
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Io ci pensavo l'altro giorno quando ho visto delle 4C
Ma mettiamo caso che la facciano la 124 1750, ciclisticamente parlando, anche in versione 200cv il telaio lo porterebbe?
O sarebbero richieste modifiche?
Nel secondo caso, personalmente, la vedo dura produrre un telaio modificato per una sola nuova motorizzazione
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
|