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[NB/NB FL] Upgrade antirollio su NB Sport
#11
Qui: https://www.kamracing.co.uk/car-tuning/m...r-set.html
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#12
https://www.kamracing.co.uk/car-tuning/m...r-set.html

non conosco personalmente il sito... ma a vedere qui penso puoi andar tranquillo:

https://www.facebook.com/Kam-Racing-18041413173/
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#13
Uhmm.... 24mm basteranno? Le FM sarebbero 25,4.
Leggevo delle discussioni dove per la pista si era trovato un buon bilanciamento mettendo la sola barra FM all'anteriore e lasciando la OEM della sport al posteriore (14mm).
Poi ovviamente è tutto soggettivo.
Con le whiteline si ha una barra più piccola all'anteriore rispetto alle FM e una più grossa posteriore, quindi maggior sovrasterzo.
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#14
si ma devi considerare anche la durezza del materiale, e la regolazione. il diametro è solo uno dei fattori! basta che pensi al rapporto con la durezza delle originali...
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#15
Si be hai ragione... ma qualcuno le ha già provate queste whiteline?
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#16
non si trova gran che' online..

qui qualcuno che le ha messe ma su NC:

https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=233797

d'altra parte in america non ha nessun senso avendo le FM a 200 dollari. maledetti loro.
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#17
Ho fatto l'upgrade delle barre! Montato le H&R (26mm all'anteriore regolata dura e 16mm al posteriore regolata media).
Il miglioramento si sente, in strada è perfetta ma non ancora una vera e propria tavola (proprio per questo in strada è perfetta).
In pista però sento ancora un po di rollio, sopratutto nei cambi di direzione e a sto punto l'unico problema può essere attribuito alle molle o al massimo al telaio.
Sinceramente non so se tenerla così e avere un ottimo assetto stradale, o upgradare anche le molle...
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#18
gigi250 Ha scritto:In pista però sento ancora un po di rollio, sopratutto nei cambi di direzione

per curiosità con quanti click giravi?
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#19
A -4 dal massimo.
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#20
oltre al rollio, sottosterzo e sovrasterzo come si comportavano?
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