Salve, sto ristrutturando un bagno ed una camera matrimoniale. Gli infissi di detti vani sono del 1900 quindi con un solo vetro ed il legno è il cipresso. Villetta unifamialire del 1900.
Interposto tra infisso e persiana c'è una controfinestra posta in opera negli anni '80.
Gli infissi hanno le medesime dimensioni:
1,00 x 1,50;0,90 x 1,20 ml
Mi sto chiedendo:
1. quali migliori marche?
2. meglio alluminio-legno, alluminio a taglio termico, alluminio anodizzato oppure pvc?
Grazie a tutti!
Regione/Stato: Marche
Modello:
a canga, ma avrai finito di rompere il caz..zo co'stì quesiti o no?
te lo chiedo in simpatia, eh!
:angel2:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
@ rob.... : CoolGun :
@ Canga in effetti non siamo troppo competenti su questi argomenti!
Alberto
Modello:
CJ_ Ha scritto:Come han fatto a mettere tra finestra e avvolgibile un'altra finestra?!
la persiana non è un avvolgibile.
sono simili agli sportelloni delle case coloniche ma con le lamelle (spesso inclinabili per oscurare completamente l'ambiente).
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
CJ_ Ha scritto:Capito cosa intendi.. cmq son lo stesso perplesso sul come han fatto.. :chessygrin:
Immagino che il secondo infisso si apra verso l'interno.
Quindi quando ti svegli apri il primo del 900 verso l'interno, apri il secondo degli anni 80 verso l'interno, e infine apri verso l'esterno le persiane. Poi chiudi in sequenza i due infissi anni 80 e 900.
Quando vai a nanna ripeti il procedimento.
:chessygrin:
Canga cmq non cavare mai il gas troppo repentinamente che poi il posteriore si sbilancia e la perdi girandoti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
cangaceiro Ha scritto:Mi sto chiedendo:
1. quali migliori marche?
2. meglio alluminio-legno, alluminio a taglio termico, alluminio anodizzato oppure pvc?
Grazie a tutti!
Per le marche ce ne sono varie valide, vai su edilportale e trovi tutte le info che vuoi.
Circa la tipologia, alluminio è un pò freddo, pvc se non lo prendi color legno fanno cacare IMHO...io andrei sul legno lamellare e rivestimento esterno metallico vedi esempi su
www.panto.it
Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
I migliori sono quelli fatti in pvc e alluminio con profilo multicamera...non so dirti sulle marche quale sia la migliore, controlla quelle con la conducibilità più bassa. :beerchug: