23-08-2017, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2017, 11:57 da marvel.)
Chi ne ha montate? Che ne pensate? So che è sconsigliato sostituire quella per l'albero motore, ma le altre secondo voi che benefici portano? Vale la pena farci un pensierino? Avete qualche link?
Grazie in anticipo
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Parlando da ignorante, risultato atteso? Quanto si guadagna? Il prezzo comunque non è male, sono abituato a vedere quelle in ergal che costano di più e sono abituato a pensarla ad una modifica piu estetica che altro.
In teoria l'obiettivo è ridurre il peso delle masse rotanti per diminuire la potenza dissipata dai servizi, ma non credo proprio che si riescano a guadagnare grandi cv da una modifica del genere
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Sono fissato per le modifiche sui motori, se per recuperare 1CV devo spenderci 10 ore di lavoro o 200€ lo faccio subito, ma le pulegge non le ho mai prese in considerazione.
-quella acqua è già molto leggera di suo, in Ergal se toglie un 10-15% di peso penso sia già tanto
-quella alternatore è piccola, anche se dimezzi il peso incide pochissimo
-quella albero motore come giustamente detto non conviene cambiarla perchè serve per smorzare le vibrazioni...
penso che continuerò a non considerarla una modifica utile, bella sicuramente si.