a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo
NA 1.6 Montego Blue
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti
|
14-10-2009, 22:44
ale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo ... domani vado a vederli a Milano. Secondo te, lo rovino l'Omega ricaricandolo a "a mano"? :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
14-10-2009, 22:55
flower Ha scritto:di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilitàale.sg Ha scritto:a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi
NA 1.6 Montego Blue
14-10-2009, 22:58
ale.sg Ha scritto:di rovinare non si rovina, ma non vedo l utilitàflower Ha scritto:[quote="ale.sg":o3jiyt6x]a milano dovrebbe averli Grimoldi a piazza duomo il tuo ha lo scatto rapido del datario, a sistemare ora e data se rimane fermo ci metti pochi secondi[/quote:o3jiyt6x] ... lo so che mi prenderai per pazzo... ma mi spiace vederlo fermo. Non so... mi fa tenerezza... Boia mondo... chiamate la neuro. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
12-11-2009, 23:47
... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più...
Morale della favola, sono un pò tornato sui miei passi e mi sono imbattuto in un bel classico. Che ne pensate e, soprattutto, quanto dovrebbe costare?
13-11-2009, 12:13
flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... ha un estetica gradevole ma ha il calibro decisamente piccolo, cassa troppo grande, si vede dai secondi posizionati troppo al centro, non è il massimo diciamo. sul prezzo non so aiutarti.
NA 1.6 Montego Blue
13-11-2009, 15:38
ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... ... sul prezzo mi sa che mi sono aiutato da solo :chessygrin: €2410 di listino... penso che, scontato, dovrei essere sui 1900€. Mi sa che è un pò troppo anche se è Omega. :oops:
13-11-2009, 17:09
flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... A me piace e nn poco E' un ottimo automatico dal basso costo ed un ottima qualita, troppo moderno per i miei gusti, ma sempre un Omega Poi se vuoi spendere meno, vai su uno Swatch AzzALI 1881 in oro e coccodrillo :chessygrin: :chessygrin:
13-11-2009, 18:37
flower Ha scritto:francamente sarebbero mal spesi.ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... questi benedetti Glycine sono impossibili da reperire... li aveva Rocca a Milano, ma non li tiene più... un bel solotempo elegante secondo me deve essere un manifattura, anche in acciaio. andrei su uno jlc ultrathin o zenith elite. il prezzo è un altro ma la differenza è tanta. se invece vuoi un orologio di questo tipo ma senza badare a queste cose, meglio un hamilton a 500 euro scontato allora. ha piu senso di questo omega. sempre nell'ottica di spendere al meglio i propri soldi.
NA 1.6 Montego Blue
13-11-2009, 18:41
gli zenith come listino non dovrebbero essere molto distanti dall'omega comunque.
dagli un occhiata
NA 1.6 Montego Blue
|
« Precedente | Successivo »
|