This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ripresento, Nico
mi ero già presentato in procinto di prendere la miatina da pista di engo, ma visto che hanno deciso di tenerla, sono fortunatamente riuscito a trovare questa:

viewtopic.php?f=23&t=6434

quindi da mercoledi sto scorrazzando per milano con questa fantastica miata!!!!!
che dire, che emozione.

è tenuta pressochè davvero bene, nulla da dire. la capotte è da rifare ma avevo intenzione, prima o poi, di cercare un hardtop. costa un delirio ma vediamo se si prssenta qualche buona occasione. altrimenti resto in tela.
ho 2 treni di gomme, da 14 montate e da 15. non so se richiedere l'omologazione al cetoc oppure no. di sicuro è meglio restare coi 14, ho bisogno di imparare a driftare, poco ma sicuro Big Grin
avevo una mezza intenzione di cercare dei cerchi da 14 ma mi sto guardando in giro e non sto trovando nulla. consigli?tipo dei wannabe watanabe eheh?che so, rota li fa?oppure rifaccio bianchi gli stock che sono molto jdm.
gli specchietti li devo comprare, mi sono informato e ho visto che i siti sono 2, ilmotorsport o mx5part. ora vedo cosa costa la coppia di specchietti. e quasi quasi quel baffo nero in offerta, ci starebbe da dio davanti Shock

l'unico consiglio che vi chiedo. la targa è messa davanti sulla griglia. l'exx proprietario ha fatto mettere un pulsante interno per far partire manualmente la ventola. io non ci capisco nulla, sono sincero. è un bene?un male?io non so quando far partire la ventolla sinceramente, non so dopo quanto. quindi non so se sia il caso di spostare la targa e lasciare che l'auto funzioni come mamma l'ha fatta oppure fare altro, non saprei.

x il resto sto facendo la prova dei consumi. ho messo 25euro e si sta avvicinando alla E dopo soli 100km, ho quasi paura.
Miata NA 1.8 White
  Cita messaggio
: Welcome :
IMHO non fidarti dello strumento ma fai un bel pieno, divertiti a consumar benzina e poi rifai il pieno a sto punto calcoli quanto consuma Cry
Per la ventola non credo che questo inverno avrai problemi, ammesso che faccia freddo :roll:
Se vuoi un consiglio sul dafarsi e semplice, dovrai tenere "sott'occhio" la temperatura dell'acqua oltre a quella della benzina Mrgreen e se sale troppo accendi la ventola finchè non torna a temperatura di esercizio 80°C circa (ammasso che non parta da sola).
Un'alzata di faro.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
P.S. Aggiorna il profilo Mrgreen
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
ok grazie Wink
Miata NA 1.8 White
  Cita messaggio
:roll: :roll:
la ventola e' SOLO manuale o e' ANCHE manuale?
Altrimenti mi pare una modifica strana...
Lasciala accesa all'aperto e aspetta che il termometro arrivi vicino alla zona rossa.
Se parte da solo sei salvo.
Hai un back up plan se non va, tutto li'. Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
l'ha fatta xchè ha messo la targa centrale sulla griglia. ha detto che cosi' passa meno aria. quindi x sicurezza ha fatto fare quel tasto x accendere presumo ANCHE manualmente la ventola.
Miata NA 1.8 White
  Cita messaggio
Tranquillo sei RACING Mrgreen
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Ciao e benvenuto.

Bella la NA bianca :chessygrin:

Per la ventola.. fai togleire l'accrocchio e vivi sereno..
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
ciao, Thumbup
benvenuto Cool :plus1:

:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio