Senza termiche, giusto per farla girare un po'
[NA] La Mariner Blue di Giotto.
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28-12-2017, 15:42
28-12-2017, 19:00
Bravo. Dopo un mese e mezzo dovrò far girare anche la mia XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
28-12-2017, 22:12
Foto e auto stupende!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
26-01-2018, 10:32
26-01-2018, 10:56
Ciao Andrea, intanto complimenti poi vorrei farti un paio di domande:
1. mi piace come è appoggiata, che assetto hai su e che misura di cerchio+pneumatico? 2. hai un link per quel lip? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk
26-01-2018, 11:44
guarda, gli ammo sono da sostituire a breve, ho molle originali e ammortizzatori monroe montati 10 anni e 90.000km fa, il cerchio è 14" x 6 et 22 con gomma stock 185 60 14 ed il lip è una replica dell'oem trovato su ebay a 70€ circa l'originale costa il doppio ma è di un materiale (ABS) più morbido e meno soggetto a rotture in caso di urti contro i marciapiedi, probabilmente è anche un pelo più maneggevole nel montaggio .
26-01-2018, 15:41
grazie per le info. mi piace l’insieme e con le misure sono riuscito a mettere in prospettiva i miei futuri cerchi.
sorprendente che tu sia appoggiato sulle molle originali, sembra molto più seduta rispetto a stock. saranno super stanche! Sent from my iPhone using Tapatalk
26-01-2018, 15:46
(26-01-2018, 15:41)cole_trickle Ha scritto: sorprendente che tu sia appoggiato sulle molle originali, sembra molto più seduta rispetto a stock. saranno super stanche! Le molle stanche? Avranno dormito male... Sicuramente le molle non vanno cambiate. Le prime 115cv sono un po' più basse delle NA successive e l'ET maggiorato dei cerchi aiuta. Altra cosa, i top mount originali della NA con il tempo si possono rompere (sono fatti in gomma e metallo incollati tra loro) e causano un ulteriore abbassamento dell'auto, vanno verificati e se necessario sostituiti al momento di fare gli ammortizzatori.
26-01-2018, 18:09
Infatti quello che farò sarà sostituire i bushing e gli ammortizzatori lasciando le molle originali.
Mi affiderò sicuramente a Pit. |
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