(16-10-2017, 00:04)Doctorharp Ha scritto: Se mi date la vostra email vi abilito per vedere tutte le foto ed un video di 3 min dell’’auto.
Non so cosa fare. Questa è bella ed è 1.8
La Silver Special è una NA 1.6 ...anche se grigio con interni neri non mi appassiona. Servirebbe almeno la capote amaranto per dare colore
Non so cosa fareeee
Alla fine non acquisterò ne l’una né l’altra vedrai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppe indecisioni, Cerca di fare chiarezza nei tuoi pensieri.
già avevi nbfl 1.6 a quanto pare ora vorresti altro...
Perché na?
perché nb?
na e d epoca ed ha un suo fascino poco ma sicuro.
nb 1.8 ma interni non in tinta con l esterno e 1800.
Partiamo dal fatto che stai comprando auto non nuove che per quanto esiste questo forum come altri riguardanti mx5 e un auto particolare e non la classica utilitaria che restringe il numero di esemplari in circolazione ed ancor di più quelli in vendita.
Na credo siano difficili da trovare visto e d epoca e i costi per mantenerla son pochi per le tasche di tantissimi facendo si che il prezzo si alzi pure.
Nb dando un occhiata in giro come la vuoi e difficile da trovare effettivamente, ora o aspetti e speri di trovarla come vuoi o trovi qualcosa di simile che si avvicina alla tua idea e te la metti apposto a tuo piacere.
Se vuoi nb io ti direi trova qualcosa di messo bene in meccanica e poi te la personalizzi a tuo piacere, l auto che vuoi tu come la vuoi tu statisticamente quasi non esiste.