Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao a tutti,
vi ringrazio perchè era da un bel po' che mi frullava in testa l'idea della mx5 e ultimamente, avendo deciso di comprare, mi siete serviti tutti quanti moltissimo.
Ho concluso l'acquisto di una ND 2.0 Sport rossa nuova, che arriverà verso metà marzo.
Spero di aver scelto bene, anche perchè le ho potute provare sia 1.5, sia 2.0, sia soft top sia RF.
A presto
Marco
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
Modello:
ciao e benvenuto!
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Modello:
Benvenuto e ottima scelta!!!
Modello:
Un altro Marco da Torino, benvenuto! Cerea
Benvenuto, ottima scelta!
13-01-2018, 22:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2018, 22:53 da MarcoCade.)
Modello:
Grazie a tutti della calorosa accoglienza (calorosa, trattandosi di un forum, ormai una cosa antiquata nel 2018 ;-))
In attesa della consegna, mi informo sui ritrovi in zona Torino, così sarò preparato una volta consegnata...
-< ND 2.0 Sport Soul Red >-
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto Marco e buon divertimento ....................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
Welcome!!!
Ottimo acquisto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!