Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per questa settimana l'incontro è spostato a domani sera, sempre alle h 21.00.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Sono via per lavoro ma al prossimo vorrei esserci.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Solo per stasera, ritrovo in Wührer!
NC 2.0-molle Eibach pro kit-ammortizzatori Koni regolabili-OZ Ultraleggera-235/40 17-filtro K&N-terminale Race by AG Works
---MIATAtapòst (BS)---
Modello:
vi trovate ancora alla birreria di mercoledi?? mi piacerebbe partecipare almeno una volta quando riesco!
Modello:
Ciao Luca, in questa stagione gli incontri si sono fatti più rari ed irregolari, sia per quanto riguarda il giorno, che il luogo.
Personalmente sono in partenza per le vacanze per cui ovviamente assente da eventuali incontri.
Se vuoi unirti al gruppo W.A. comunque, per conoscerci meglio ed essere al corrente dei nostri "movimenti" mandami in privato il tuo n° che ti aggiungo senz'altro.
Buona estate!
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Modello:
Ciao a tutti,
Ho visto che anche a BS ci si trova tra Miatisti...spero sia ancora attivo questo gruppo.
In tal caso...ben volentieri!...se ci sono eventuali incontri e "scampagnate" con le nostre "amate".
A presto.