bellissima occasione e grande idea....
faccio un giretto di telefonate per chi so che nn riuscirà a leggere qua... nn sia mai detto che nn riesca a passare anchemi :haha:
Hai idea di quale orario proporre per l'incontro ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Io ci vado domani pomeriggio verso le 15...chiunque ci sia, si faccia sentire o vedere!!!
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Dovrei passare anche io, ma non so ancora quando, la mia signora non ha ancora dipanato la sua agenda.
Ciao, Lanfranco
P.S. Visto l'argomento meglio se vengo con la NA, immagino che il suo sound "robusto" verrà apprezzato. Dove ci si trova esattamente, all'autodromo, ma dove?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf, io ci vado domenica mattina (causa agenda della codriver :a_23: ), ti lascio il mio cell. in mp!
'92 NAClassicRed
io cero, e cera pure una na grigia in vendita............... ho girato 2 giorni a babbo morto pure :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Cero anch'io , :beerchug:
ed ancheuna bella 600 Monterosa Cuba style
:haha:
:plus1:
:a_23:
:a_23:
Antonio
" ero alle giostre "