This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ford di Pepi
Sicuro? Penso che quando hai smontato la oem ti sarai accorto del gioco tra i pezzi assemblati! Secondo me é migliore alla grande! Io non so se prendere la cobalt o quella fatta a trapezio! Sempre che non la debba proprio togliere per sviluppi che ho in mente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
(09-03-2018, 22:30)karlitos Ha scritto: Sicuro? Penso che quando hai smontato la oem ti sarai accorto del gioco tra i pezzi assemblati! Secondo me é migliore alla grande! Io non so se prendere la cobalt o quella fatta a trapezio! Sempre che non la debba proprio togliere per sviluppi che ho in mente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Nutro forti dubbi che serva a qualcosa, l'ho messa solo perché quei tubi con la lamiera saldata messi di serie urtavano fortemente la mia sensibilità...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Beh...in effetti...quei 3 pezzi di ferro imbullonati assieme con le tolleranze di lavoro di un ipovedente non è che siano proprio sto gran ingegno della tecnica Big Grin
  Cita messaggio
(09-03-2018, 22:51)dany41 Ha scritto: Beh...in effetti...quei 3 pezzi di ferro imbullonati assieme con le tolleranze di lavoro di un ipovedente non è che siano proprio sto gran ingegno della tecnica Big Grin


Alluminio per la precisione, ma il concetto non cambia...
Se non avesse avuto la piastra imbullonata al parafiamma così noiosa da rimuovere l'avrei lasciata senza...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(09-03-2018, 22:20)Pepi Ha scritto: ILmotorsport, comunque è una roba prettamente estetica...

Sei il primo che cambia una barra duomi solo per estetica, 
peccato per i supporti, fossero verniciati anche loro...


Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Non ci devi dire niente?
[Immagine: Schermata-2016-10-21-alle-11.03.06-750x410.png]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(12-03-2018, 12:39)Number34 Ha scritto: Non ci devi dire niente?
[Immagine: Schermata-2016-10-21-alle-11.03.06-750x410.png]


(21-02-2018, 20:48)Pepi Ha scritto: Big Grin  Big Grin

A proposito del pacco, non si tratta di scarico tonante ma di tubi e molle ammortizzanti...  Heart


Ti vedo distratto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ho mangiato pesante ieri sera!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Per questi centratori/tappi devo ringraziare @ilGerry per il disegno e @Alex Zanardi per la realizzazione

[Immagine: 4d96476d315a3dd7441caa134a28bbc7.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 93 17,854 16-06-2024, 13:24
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 143,268 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 447,104 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)