Ciao! 2.0 tutta la vita! Ti abituerai ai suoi 160 cv e poi vorrai mappe, collettori e un supercharger!
Per quanto riguarda la distanza per l'acquisto cercherei di non farmi condizionare. Io da Roma sono andato a Genova (distanza più breve lo ammetto, ma ero pronto ad andare a vederne una a Palermo). Partito con assegno circolare in tasca. Come ho visto e provato la macchina me ne sono innamorato. Comprata al volo. Sono rientrato a Roma guidando con un sorriso ebete stampato in faccia! :-) E ti assicuro che ne vale la pena.
Buona caccia!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quando compri un'auto lontano da casa, l'esperienza del viaggio di rientro vale metà del prezzo d'acquisto.
Ho ancora scolpita nella mente la strada panoramica sulla costiera amalfitana quando presi l'NA o la discesa dal monte Bianco innevato con l'Elise. E la precarietà della mia vita al rientro da Udine con la Fury di Manuel...
La ND non esiste.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In effetti anche viaggiare alla ricerca di un’auto mi affascina, però purtroppo per motivi lavorativi è un’attività che posso concedermi solo nei mesi estivi, per cui una ricerca di questo tipo la prenderò in considerazione solo tra qualche tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk