Ho appena ritirato dal carrozziere la mazdina
ancora grazie alla gentile signora che venendomi addosso mi ha fatto questo gran regalo
penso le manderò un panettone e una bottiglia x natale
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
MX5 2,0nc fire all black
Grande! Ma proprio hai accannato la targa del tutto?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
intanto che era da riverniciare, ho fatto stuccare i buchi nel paraurti
ora pensavo di ordinare il nuovo portatarga da attaccare alla griglia, da montare solo nel caso di trasferte lunghe per evitare sbattimenti con le fdo
MX5 2,0nc fire all black
Ben fatto! E' la soluzione che ho adottato anche io...almeno sino a che ho potuto!
Tolto portatarga "crucco", stuccato e verniciato! Ho girato così per un anno e mezzo con la targa sul cruscotto...poi però un vigile mi ha preso di mira, nel senso che mi ha fermato 4 volte ed era sempre lui...la scusa del portatarga in arrivo dal Giappone non lo ha più convinto. Così, per evitare multe e rotture, mi sono accontentato di fissare la targa nella griglia del paraurti che, essendo per metà "chiusa", non influenza l'aerazione del radiatore.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:Ben fatto! E' la soluzione che ho adottato anche io...almeno sino a che ho potuto!
Tolto portatarga "crucco", stuccato e verniciato! Ho girato così per un anno e mezzo con la targa sul cruscotto...poi però un vigile mi ha preso di mira, nel senso che mi ha fermato 4 volte ed era sempre lui...la scusa del portatarga in arrivo dal Giappone non lo ha più convinto. Così, per evitare multe e rotture, mi sono accontentato di fissare la targa nella griglia del paraurti che, essendo per metà "chiusa", non influenza l'aerazione del radiatore.
si riesce ad ordinare in Mazda il nuovo portatarga?prezzo?riesci a mandarmi una foto x favore?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
bellissima!!! complimenti
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10
Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Griflet Ha scritto:bellissima!!! complimenti
grazie!
MX5 2,0nc fire all black