This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio tavola da surf!
Ho appena ritirato dal carrozziere la mazdina Mrgreen ancora grazie alla gentile signora che venendomi addosso mi ha fatto questo gran regalo Tongue penso le manderò un panettone e una bottiglia x natale Cool

[Immagine: 2ldel2v.jpg]
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
[Immagine: np3ltc.jpg]
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio
Grande! Ma proprio hai accannato la targa del tutto?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
intanto che era da riverniciare, ho fatto stuccare i buchi nel paraurti Mrgreen ora pensavo di ordinare il nuovo portatarga da attaccare alla griglia, da montare solo nel caso di trasferte lunghe per evitare sbattimenti con le fdo
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio
Ben fatto! E' la soluzione che ho adottato anche io...almeno sino a che ho potuto!

Tolto portatarga "crucco", stuccato e verniciato! Ho girato così per un anno e mezzo con la targa sul cruscotto...poi però un vigile mi ha preso di mira, nel senso che mi ha fermato 4 volte ed era sempre lui...la scusa del portatarga in arrivo dal Giappone non lo ha più convinto. Così, per evitare multe e rotture, mi sono accontentato di fissare la targa nella griglia del paraurti che, essendo per metà "chiusa", non influenza l'aerazione del radiatore.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Ben fatto! E' la soluzione che ho adottato anche io...almeno sino a che ho potuto!

Tolto portatarga "crucco", stuccato e verniciato! Ho girato così per un anno e mezzo con la targa sul cruscotto...poi però un vigile mi ha preso di mira, nel senso che mi ha fermato 4 volte ed era sempre lui...la scusa del portatarga in arrivo dal Giappone non lo ha più convinto. Così, per evitare multe e rotture, mi sono accontentato di fissare la targa nella griglia del paraurti che, essendo per metà "chiusa", non influenza l'aerazione del radiatore.

si riesce ad ordinare in Mazda il nuovo portatarga?prezzo?riesci a mandarmi una foto x favore?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio
bellissima!!! complimenti
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10

Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Pollo Ha scritto:ancora grazie alla gentile signora che venendomi addosso mi ha fatto questo gran regalo Tongue penso le manderò un panettone e una bottiglia x natale Cool

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa! Stupenda senza quella tavolaccia... :beerchug:
Ma quando la signora ti è venuta addosso le hai smadonnato dietro, o ridevi e sei andato a stringerle la mano ringraziandola? :haha: Cool
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Griflet Ha scritto:bellissima!!! complimenti

grazie! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Cita messaggio