08-05-2018, 12:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2018, 14:16 da rolleriz.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e abito a Milano, ma lavoro a Pavia. Un mese fa ho acquistato da un pasticciere qui in zona una NA 115 cv del '90 un "tantino rifatta", è stata importata inizialmente in Germania e poi in Italia nel '92. Adesso è dal meccanico per la revisione, spero di leggervi presto e ricevere qualche consiglio.
Riz
Modello:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Benvenuto!
Vorrei sottolineare che non tutti i pasticcieri hanno i gusti di qualcosa che ha lo stesso colore del cioccolato.
La ND non esiste.
Modello:
ahah sì capisco, diciamo che è un po' sopra le righe...
Modello:
Benvenuto.
PasticcierA o pasticcierE ?
Ti aiuteremo a ripristinarla [anche se io sono un po' tamarro' XD ] ,non preoccuparti.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
o meglio, pasticciere o parrucchiere?
08-05-2018, 14:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2018, 14:16 da rolleriz.)
Modello:
Le foto del telefono sono impietose e sembra davvero panna e fragola, appena la recupero provo a farle con una luce decente. Per il resto sto ripristinando l'alimentazione (era stato aggiunto un impianto GPL da precedenti proprietari) e facendo una manutenzione della marmitta. A parte qualche sciocchezza è in ottimo stato, segna 90.000 miglia circa.
ussignur ! (oh my god !)
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
BENVENUTO!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA