This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montato JVC KW-XG701
#11
[Immagine: 149nkwm.jpg]
:chessygrin:

Quindi esiste una cornice di ricambio più spessa? Ottimo!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#12
RedBass Ha scritto:[ Immagine ]

Sulla NB FL ho messo questa: Doppio din e pur essendo sfegatato fan delle Alpine, devo riconoscere che ha alcune caratteristiche interessanti: I mosfet suonano molto garbatamente ed il timbro è poco affaticante; il finale è tagliato a 40Hz in modo da avere bassi sufficientemente profondi evitando nel contempo pericolose escursioni dei woofer, nonche il dispendio di preziosi watt in una banda audio (dai 40 hz in giù) pressochè inutile in auto. Comodo il telecomando Shock si, davvero, senza distrarre lo sguardo dalla strada, si impara subito a manovrare con le macrofunzioni che offre. Il colore del display si modifica con i livelli cromatici dell'RGB (Red Green Blue) che è quindi ottimizzabile con tutte le illuminazioni possibili (io la ho impostata rosso fuoco mettendo Green=0 Blue=0 Red=2: super cool!!!) Ce l'ho da un mesetto e va molto bene Cool


Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ???
Dove l'hai acquistata l'autoradio ???
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#13
Scusate ragazzi, non riesco a capore una cosa....ho smanettato un bel po sul form e non ho trovato ciò che stò chiedendo.
Sarei intenzionato a sostituire l'autoradio di serie ma non ho ben capito come si toglie dal suo alloggiamento.
Ciò che ho potuto capire è che vanno tolte quelle due barrette di plastica che si trovano sui lati destro e sinistro dell'autoradio; al di sotto di quelle de alette trovo dei fori e mi sembra di aver capito che i quattro fori che si trovano alle estremità alte e basse sono quelli relativi ai blocchi.
Ma questi blocchi come vanno sbloccati ????
Esistono all'origine delle chiavi oppure c'è solo il fai da te ???
Qualcuno che l'ha fatto e sa che con il suo modo non si arrecano danni, può gentilmente poster delle immagini al fine di illustrare i vari passaggi, sarebbe penso una cosa grata ed utile a molti di noi.
Vorrei sostituire l'autoradio ma il solo pensiero di poter arrecare anche dei piccoli danni di attenaglia e mi fa demordere.
Ciao ragazzi e grazie.-
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#14
Se cerchi nel sito (non nel forum) c'è una guida completa di foto. Ad ogni modo una volta tolti i coperchietti ai lati con dei cacciaviti abbastanza lunghi ma sottili li infii fino a sganciarla e la estrai.
Ad ogni modo è abbastanza recarsi in qualsiasi centro di auto hi-fi che in 30 secondi la tolgono Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#15
6587gianluca Ha scritto:Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ???
Dove l'hai acquistata l'autoradio ???
La porta usb è utilizzabile solo con una chiave usb per mp3 o wma, a patto che non siano file protetti. In pratica se scaricate un brano da itunes, od2,.. non ve lo leggerà :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#16
nippe Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Ciao, ma la porta USB in basso a destra è utilizzabile anche con una chiave USB con un po di musica Mp3 ???
Dove l'hai acquistata l'autoradio ???
La porta usb è utilizzabile solo con una chiave usb per mp3 o wma, a patto che non siano file protetti. In pratica se scaricate un brano da itunes, od2,.. non ve lo leggerà :chessygrin:

alla fine da un installatore (non mi ricordo come si chiami) di fronte alla (famigerata) Mazda di Rozzano. Se la prendi da MX5 parts.co uk costa qualcosa meno!!! Confermo: USB con mp3 fino a 320 Kb/sec e WMA fino a 192 Kb/sec.
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#17
RedBass Ha scritto:[ Immagine ]

Sulla NB FL ho messo questa: Doppio din e pur essendo sfegatato fan delle Alpine, devo riconoscere che ha alcune caratteristiche interessanti: I mosfet suonano molto garbatamente ed il timbro è poco affaticante; il finale è tagliato a 40Hz in modo da avere bassi sufficientemente profondi evitando nel contempo pericolose escursioni dei woofer, nonche il dispendio di preziosi watt in una banda audio (dai 40 hz in giù) pressochè inutile in auto. Comodo il telecomando Shock si, davvero, senza distrarre lo sguardo dalla strada, si impara subito a manovrare con le macrofunzioni che offre. Il colore del display si modifica con i livelli cromatici dell'RGB (Red Green Blue) che è quindi ottimizzabile con tutte le illuminazioni possibili (io la ho impostata rosso fuoco mettendo Green=0 Blue=0 Red=2: super cool!!!) Ce l'ho da un mesetto e va molto bene Cool
Molto carina,
una domanda, come e' la lettura dei cd, l' ottica è molto sensibile, legge imperfezioni del disco, saltano i cd?
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#18
l'ottica mi sembra decisamente ben "sospensionata" ci vuole una vera e propria batosta per farla saltare, poi, ora che è ben rodata, non posso che dirne bene un po' in tutto. Sebbene fan sfegatato delle Alpine, questa riesce a giocarsela egragiamente e batterla in un paio di cose: la possibilità di dare dal pre la freq di Xover per il sub, il suono dei mosfet molto morbido e gradevole ad es.

Com le chiavette USB ne uso una da Gb e ci sono Mp3 (320kb/s) e WMA e legge tutto senza problemi (tranne quelli protetti) Unica piccola seccatura che a volte nello spegni/riaccendi parte da un folder diverso da quello precedentemente in esecuzione.....roba davvero da poco per me
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#19
RedBass Ha scritto:l'ottica mi sembra decisamente ben "sospensionata" ci vuole una vera e propria batosta per farla saltare, poi, ora che è ben rodata, non posso che dirne bene un po' in tutto. Sebbene fan sfegatato delle Alpine, questa riesce a giocarsela egragiamente e batterla in un paio di cose: la possibilità di dare dal pre la freq di Xover per il sub, il suono dei mosfet molto morbido e gradevole ad es.

Com le chiavette USB ne uso una da Gb e ci sono Mp3 (320kb/s) e WMA e legge tutto senza problemi (tranne quelli protetti) Unica piccola seccatura che a volte nello spegni/riaccendi parte da un folder diverso da quello precedentemente in esecuzione.....roba davvero da poco per me
puoi collegare un i-pod o un qualsiasi lettore mp3?
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#20
si!!! C'è una presa aux sul frontale comodissima, ed una posteriore per L'Apple, che necessita di un accessorio per essere interfacciato
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  montato amplificatore Sony con casse originali carlo.ferraro 0 1,714 04-04-2016, 13:01
Ultimo messaggio: carlo.ferraro
  Montato Alpine CDE-9882Ri claudio68 20 6,729 14-04-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Nemesis84
  JVC KW-XG701 doppio DIN consigli... claudio68 68 17,035 08-03-2010, 19:40
Ultimo messaggio: ezio
  Audiolink montato!!!finalmente... aleottosei 15 4,297 23-09-2009, 13:16
Ultimo messaggio: Ronin
  NC xenon montato..problema risolto Duff 9 2,890 19-05-2009, 12:16
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)