La 160cv ora è ottima per chi vuole la MX-5 ad un prezzo ancora più allettante, e non vuol spendere quel poco di più in costi accessori e non ha esigenza di fare escursioni in profondità del volante.
Di contro chi vuole una vettura più completa e rivista, deve attendere con entusiasmo la nuova 2019, perché qualche feedback Mazda lo ha raccolto: non a caso tra le novità più clamorose ci sono l’escursione in profondità del volante, e volano bimassa che sono la conseguenza di un’anima richiesta sin maggior confort per la vettura; i cv in più, giri maggiorati, con un sound ancora più sportivo non sono un anno novità da poco; anche tutto il pacchetto i-activesense completo sono un bel plus, specie per la retrocamera posteriore.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
..molto molto appetitosa senza dubbio.. però devo ammettere che se fosse stato possibile acquistare qui in Italia la Mx-5 GT Jota 2013 mi sarei accontentato di quella (per me ancora bellissima!)
Mazda MX-5
"Kurama" RF 2.0
184 cv Soul Red Crystal
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon
ex RC 2.0 160cv Stormy blue
See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
uppo fornendo il link ad una bella comparativa della nuova ND 2019:
https://youtu.be/LWcGJTd1fI4
piccoli dettagli e pochi stravolgimenti.
che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
La comprerei solo per l'apertura delle porte in due tempi...
27-07-2018, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2018, 23:37 da DNLGND66.)
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Farei pazzie per quello sterzo...
E' l'unica cosa di cui sento il bisogno sulla mia.
In quanto alla maggior coppia, sui passi alpini, non può far altro che bene.
P.S. la retrocamera potevano nasconderla meglio, sulla mia è sopra la targa, praticamente invisibile.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...