This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 ND 2019 con 180cv?
#91
Friend of mine who is a genius is getting us the data.
New ECU is a NXP processor. So zero chance anything aligns with the ND1 which is Renesas SH725xx

The Mitsubishi version of the ECU is based on the new NEC RH850. Same Processor we literally just cracked in the Toyota 2019MY Vehicles less than 2 weeks ago.


I'll have more information soon, we will have a flashing solution soon.

Ottimo direi; in USA tra poco la potranno mappare
  Cita messaggio
#92
2.0 provata da automobilismo: 0-100km in 6,4 sec, 0-1000m in 26,94sec. Peso 1071kg. Consumo medio pari a 14,7 km/l
  Cita messaggio
#93
(10-10-2018, 18:31)Zinj Ha scritto: Ciao a tutti! mi sono già presentato nell' apposita sezione, ma vi saluto nuovamente qui Wink
Non sono un possessore di mx5, ma la nuova ND (2019) ha buonissime probabilità di diventare la mia prossima auto.... l'unico grande problema per me potrebbe essere l'abitabilità... sono alto 187 cm e ho paura che mi vada un po stretta... qualche tempo fa sono entrato dentro una ND da un concessionario e me l ha fatta pure guidare per 5 minuti... a parte qualche difficoltà a entrare e uscire, pensavo peggio. mi sono sentito a mio agio, tuttavia non so se dopo 30-40-100 minuti di guida potrei iniziare a percepire qualche fastidio... Huh
vorrei chiedere a chi ha già provato la versione 2019 se questo volante regolabile aiuta molto sotto questo aspetto (un utente ho già letto che lo ha trovato utile Smile) e magari sapere quanto siete alti... Big Grin


Ciao! io l’ho provata (per 10minuti) e posso assicurarti che la regolazione del volante in profondità cambia tutto...garantisce allungamento gambe, migliorando il punto di appoggio sui pedali, prima stando avanti inciampavi un po’ adesso puoi tenere gambe distese e posizione braccia raccolta, top
Con la versione precedente, dovevi scegliere se tenere correttamente braccia o gambe...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#94
(01-12-2018, 17:15)Evotme Ha scritto: 2.0 provata da automobilismo: 0-100km in 6,4 sec, 0-1000m in 26,94sec. Peso 1071kg. Consumo medio pari a 14,7 km/l

Soft Top o RF?
  Cita messaggio
#95
Soft top fortunatamente
  Cita messaggio
#96
(11-10-2018, 13:40)Hammer Ha scritto: I dyno test di FM hanno dell'incredibile, oltre 180hp alla ruota di solo scarico...questa ND2 si fa sempre più interessante...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 si ma tutta sta cavalleria in più accade a 150rpm più in  alto... quanti di sti pony sono dovuti allo scarico e quanti dai giri motore?
  Cita messaggio
#97
(14-12-2018, 20:16)ricky66 Ha scritto:
(11-10-2018, 13:40)Hammer Ha scritto: I dyno test di FM hanno dell'incredibile, oltre 180hp alla ruota di solo scarico...questa ND2 si fa sempre più interessante...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 si ma tutta sta cavalleria in più accade a 150rpm più in  alto... quanti di sti pony sono dovuti allo scarico e quanti dai giri motore?
1.000 giri in più secondo le rilevazioni strumentali di Automobilismo, ovvio che su un aspirato per avere più cv bisogna salire di giri, ma indubbiamente è stato anche fatto un gran lavoro per fare "respirare" meglio il motore e l'impressione che ho avuto nella mia seppur breve prova è estremamente favorevole.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#98
Dalla pagina Facebook di BBR:

Citazione:After great anticipation, today our 2019 Mazda MX-5 ND has been introduced to the BBR dyno Smile

Great news all round, the ECU is Denso and not Mitsubishi as previously feared!  Most importantly we have every suspicion that this will be the first Mazda MX-5 model to exceed 200BHP without camshaft changes, a BBR Super 200 without cams??

Dyno results shown both standard and BBR mapped with 99 octane and no hardware changes (WHP included for US followers). Exciting times, we may yet improve a little, but are fairly confident with our result after 3 hours that we are 99% there. No further time this week, next week 200BHP+ with exhaust mods? Will a BBR manifold be required?.....
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#99
191 cv (+6), benzina a 99 ottani. tutto stock

[Immagine: ao3puh.jpg]
  Cita messaggio
Qualcuno di voi l’ha ordinata con arrivo a Gennaio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo MX5 icon's day Torino 22 giugno 2019 Tiziano59 3 2,801 24-06-2019, 18:14
Ultimo messaggio: FICHI
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,623 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
Video 2019 Mazda MX-5 ND (2.0L) 0-100km/h & engine sound GioCas 3 3,329 22-11-2018, 14:28
Ultimo messaggio: Evotme
Video Test alce e slalom ND RF my 2019 GioCas 0 1,981 20-11-2018, 17:50
Ultimo messaggio: GioCas
Wink Listino Mx-5 2019 brancangelone 1 2,187 05-09-2018, 16:32
Ultimo messaggio: DNLGND66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)