rieccomi con un piccolo aggiornamento.
ho rimontato l’aspirazione dopo aver ripulito il CF, stavolta staccando e pulendo la valvola del minimo, pulito il collettore e cambiato:
- guarnizione collettore di aspirazione;
- guarnizione corpo farfallato;
- tutte le guarnizioni degli iniettori.
Prossimi passi sono:
1. spruzzare un pulitore dalla presa bassa del corpo farfallato con motore in moto;
2. riempire l’impianto di raffreddamento con un bel flush;
3. fare un bel pieno con un additivo/pulitore.
Spero che la prossima messa in moto sia come me l’aspetto. Lo saprò tra qualche giorno..
Prima di rimettere la macchina a terra cambio l’assetto.
Alla fine ho optato per i Gaz Gold Professional perchè mi sembrano un compromesso collaudato e di buon livello per l’uso che intendo fare della macchina (montagna e occasionale pistata).
Sono però molto spaesato per quanto riguarda i settaggi. Se qualcuno li avesse già montati su NA e avesse foto o addirittura misurazioni gliene sarò grato!
alcune foto per l’archivio:
Sent from my iPhone using Tapatalk