This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si può allora?
mr.magoo87 Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2ku1cieo]Kappa... te lo dico ora e poi mai più.

Mi ha stufato.4 topic per informarti,4 topic in cui si sono dette le stesse cose.
Ora questo te lo lascio aperto in maniera tale che non diventino 5 o 6 ma non farci perdere la pazienza...

mr.magoo87 io ti ho mandato un pvt per sapere il motivo della chiusura e tu non mi hai risposto!!! a me non interessa neinte che faccio sempre domande, ma se questo è un forum in cui posso e devo informarmi, lo faccio! come hai detto tu, ho aperto più post, e lo sai perchè? perchè ogni cavolo di dubbio che mi veniva non potevo scriverlo nel mio tread perchè chiuso... il mio primo tread è stato chiuso perchè era diventato polemico, ok ci può stare anche se in modo molto arrogante è stato chiuso, no da te... quest'ultimo è stato chiuso perchè mi ero tolto le curiosità... se funzionasse così allora ogni topic dovrebbe essere chiuso appena viene data la risposta...
io sono sempre disponibile a comportarmi seguendo le regole dei forum

e ripeto, come hai detto tu... 4 topic in cui si sono dette le stesse cose! perchè non me ne lasciavate uno aperto? ho finito

Forse non hai capito che hai chiesto perennemente le stesse identiche cose,con richieste assurde come la domanda dell'inizio del topic(metalliziamo un pastello??? oppure manzo o vitello nello strudel di mele???)

Ma io dico... ma c***o hai un padre che è li per comprarti la macchina,sai tutto di sta roba con 4 ruote e penso che ti manchino da conoscere giusto i peli del c**o del capo progettista e se quello che ha scelto i bulloni è uomo o donna... ma muovi il sedere,vai in concessionario e vai a guardarla ostia.[/quote:2ku1cieo]

o_O ma secondo te se mio padre avesse avuto un attimo di tempo non ci sarei andato? o_O secondo te io dico a mio padre: " aspè papà andiamoci un altro giornetto perchè devo aspettare le risposte dei miei amichetti del forum?" mi dispiace di fare domande stupide... non le so molte cose, lo so, però siccome penso che sia un forum aperto a tutti e non solo a meccanici, possessori di mx5 dall'era di Garibaldi, e chi ne ha più ne metta, posto le mie domande, che sicuramente saranno da scemi, però almeno chi è terra terra come me avrà una risposta senza fare la figura di cacca che sto facendo io...ok?
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Forse non hai capito che hai chiesto perennemente le stesse identiche cose,con richieste assurde come la domanda dell'inizio del topic(metalliziamo un pastello??? oppure manzo o vitello nello strudel di mele???)

Ma io dico... ma c***o hai un padre che è li per comprarti la macchina,sai tutto di sta roba con 4 ruote e penso che ti manchino da conoscere giusto i peli del c**o del capo progettista e se quello che ha scelto i bulloni è uomo o donna... ma muovi il sedere,vai in concessionario e vai a guardarla ostia.
AHHAHAHAHAHAHAHHA

Un po' tocca di appoggiarlo al magoo... Big Grin Vai a vedere sta macchina, c'ha ragione, e non tornare prima di avere in mano un preventivo Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Kappa ci rinuncio
Mi hai battuto con l'esperienza
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Kappa ci rinuncio
Mi hai battuto con l'esperienza

boh siamo entrambi giovani, non capisco perchè al posto di prenderci per il ***** entrambi non confrontiamo le idee normalmente...contento tu contenti tutti
  Cita messaggio
secondo me potresti tranquillamente andare tu da solo in concessionaria a parlare con un commerciale, ti fà vedere i colori che ha gli allestimenti ecc. poi ci torni col papi no?
cmq farsi fare una NC come vuoi non è plausibile, l'ho chiesto a maggio (quando cercavo l'mx) e la mia NC ideale l'avrebbero fatta a 24000 e (pochissimo perchè ho chiesto una 2,0 fire +metallizzato+ molle) ma con tempi di attesa inverosimili visto che dovevano produrla in giap. ovviamente ho rinunciato e preso la mia NB :love:
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
:chessygrin:

KJ.. prendi la opel e vai in conce.. ti informi su colori, allestimenti e modelli disponibili in ordine e in pronta consegna.. prendi ancora la opel e vai in un'altra conce..

torni a casa. apri autoscout24.it e guardi un pò cosa trovi di nuovo e in pronta consenga.. anche km0.. fai due conti.. fai qualche telefonata..parli con papà.. decidi una MX5 NC/RC tricche e balacche... vai con la opel corsa e il papà alla conce qualcunque essa sia, e se la cosa ti aggrada, firma e torni in cariola!! :chessygrin:

Addio o arrivederci.. dipende se hai ancora la opel o no :haha:
  Cita messaggio
Th_Rev Ha scritto:secondo me potresti tranquillamente andare tu da solo in concessionaria a parlare con un commerciale, ti fà vedere i colori che ha gli allestimenti ecc. poi ci torni col papi no?
cmq farsi fare una NC come vuoi non è plausibile, l'ho chiesto a maggio (quando cercavo l'mx) e la mia NC ideale l'avrebbero fatta a 24000 e (pochissimo perchè ho chiesto una 2,0 fire +metallizzato+ molle) ma con tempi di attesa inverosimili visto che dovevano produrla in giap. ovviamente ho rinunciato e preso la mia NB :love:

cose da pazzi l'hai chiesta a maggio...se la chiedo ora che fanno? mi ridono in faccia? in pratica sto cavolo di restyling l'hanno presentato se non erro a gennaio di quest'anno, e ancora non la commercializzano in italia... però, sebbene non sia in commercio, c'è anche il problema che uno non può ordinare una nuova nc perchè non ne fanno più in primo piano ma in secondo perchè c'è un modello platonico che ancora non si vede girare per le strade italiane... sbaglio o sta così la verità?
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
Th_Rev Ha scritto:secondo me potresti tranquillamente andare tu da solo in concessionaria a parlare con un commerciale, ti fà vedere i colori che ha gli allestimenti ecc. poi ci torni col papi no?

cose da pazzi l'hai chiesta a maggio...se la chiedo ora che fanno? mi ridono in faccia? in pratica sto cavolo di restyling l'hanno presentato se non erro a gennaio di quest'anno, e ancora non la commercializzano in italia... però, sebbene non sia in commercio, c'è anche il problema che uno non può ordinare una nuova nc perchè non ne fanno più in primo piano ma in secondo perchè c'è un modello platonico che ancora non si vede girare per le strade italiane... sbaglio o sta così la verità?

Se vuoi una NC/Rc nuova le soluzioni sono due..
- Ordini la NR/RC FL (restyling)
- Prendi una Pronta consegna o KM0 di quelle disponibili nelle diverse concessionarie

Direi normale..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:[quote="Th_Rev":30ym52ka]secondo me potresti tranquillamente andare tu da solo in concessionaria a parlare con un commerciale, ti fà vedere i colori che ha gli allestimenti ecc. poi ci torni col papi no?

- Prendi una Pronta consegna o KM0 di quelle disponibili nelle diverse concessionarie

Direi normale..[/quote:30ym52ka]

per quanto riguarda la nr/rc fl già mi sono informato telefonando alla mazda e mi è stato detto che in pratica sarà in commercio per i primi mesi del nuovo anno...non ne tengo neanche conto perchè è una gran baggianata, visto che questo modello è stato già presentato un anno fa ed è già disponibile in molti mercati, eccetto qua in italia ...quindi sinceramente aspettare per un modello che secondo me arriverà in estate non mi va per niente a genio... la seconda è quella più probabile, o meglio l'unica, sperando che le concessionarie abbiano quella che spero Sad
cmq non è per niente normale secondo me, perchè invece di starsi con le palle in mano, finchè questo modello non è presente nel mercato, dovrebbero prendere tutte le ordinazioni e rispettarle fino a quando questo benedettissimo restyling non sia presente
  Cita messaggio
KappaJolly Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:cose da pazzi l'hai chiesta a maggio...se la chiedo ora che fanno? mi ridono in faccia? in pratica sto cavolo di restyling l'hanno presentato se non erro a gennaio di quest'anno, e ancora non la commercializzano in italia... però, sebbene non sia in commercio, c'è anche il problema che uno non può ordinare una nuova nc perchè non ne fanno più in primo piano ma in secondo perchè c'è un modello platonico che ancora non si vede girare per le strade italiane... sbaglio o sta così la verità?

Direi normale..

per quanto riguarda la nr/rc fl già mi sono informato telefonando alla mazda e mi è stato detto che in pratica sarà in commercio per i primi mesi del nuovo anno...non ne tengo neanche conto perchè è una gran baggianata, visto che questo modello è stato già presentato un anno fa ed è già disponibile in molti mercati, eccetto qua in italia ...quindi sinceramente aspettare per un modello che secondo me arriverà in estate non mi va per niente a genio... la seconda è quella più probabile, o meglio l'unica, sperando che le concessionarie abbiano quella che spero Sad
cmq non è per niente normale secondo me, perchè invece di starsi con le palle in mano, finchè questo modello non è presente nel mercato, dovrebbero prendere tutte le ordinazioni e rispettarle fino a quando questo benedettissimo restyling non sia presente

E' vero, ma visto che ormai esce il modello nuovo gli stock vengono svuotati, quindi che senso avrebbe commissionare in giappone una macchina ormai vecchia che arriverebbe probabilmente dopo le prime nuove..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio