Ieri giornata favolosa alla redazione di Quattroruote e circuito di Vairano, abbiamo visitato il museo, la redazione, fatto un servizio fotografico nello studio dove fotografano le auto che descrivono negli articoli e visitato e provato il circuito di Vairano.
Ho rivisto e dato un volto a parecchi utenti del forum, amici di Instagram e FB e devo dire che tra le trenta MX-5 che hanno partecipato alcune sono davvero meritevoli di comparire su quello che sarà il numero di Agosto di ruoteclassiche che celebrerà nuovamente il trentesimo anniversario della nostra amata scatoletta.
Tra quelle che ricordo beh, era qualche anno che aspettavo di vedere la Merlot di Antonio, una NA davvero stupenda, vissuta e affascinante , la M-edition di Stefano che con il sole di ieri mi ha stregato per le sue sfumature, una NA rossa con soli 7.000 km originali (questa ha fatto venire i brividi a tutti) ci ha letteralmente trasportati nel 1989, poi una NB 1800 con 700.000km avete capito bene, si.
Bando alle ciance , alcune foto della giornata.
Il rientro è stato tosto quanto una tappa della Dakar ma ne è valsa davvero la pena.
Ho rivisto e dato un volto a parecchi utenti del forum, amici di Instagram e FB e devo dire che tra le trenta MX-5 che hanno partecipato alcune sono davvero meritevoli di comparire su quello che sarà il numero di Agosto di ruoteclassiche che celebrerà nuovamente il trentesimo anniversario della nostra amata scatoletta.
Tra quelle che ricordo beh, era qualche anno che aspettavo di vedere la Merlot di Antonio, una NA davvero stupenda, vissuta e affascinante , la M-edition di Stefano che con il sole di ieri mi ha stregato per le sue sfumature, una NA rossa con soli 7.000 km originali (questa ha fatto venire i brividi a tutti) ci ha letteralmente trasportati nel 1989, poi una NB 1800 con 700.000km avete capito bene, si.
Bando alle ciance , alcune foto della giornata.
Il rientro è stato tosto quanto una tappa della Dakar ma ne è valsa davvero la pena.