14-12-2019, 11:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2019, 12:03 da 124paura.)
Location: Busto Arsizio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ciao possiedo una 124 spider che uso principalmente per qualche giretto su stradine tutte curve e nei track day. Ho acquistato la versione fiat dopo aver provato anche la versione abarth... Rendendomi conto che al di la delle differenze estetiche e di interni le prestazione erano pressoché le stesse al di là del sound ovviamente.
Subito dopo l'acquisto sono partito con le prime modifiche... Posteriore libero ragazzon... Cerchi sparco trofeo 17x7 et 37 molle eibach... Downpipe skat ragazzon e mappa by digital motor.
Ma siamo solo all'inizio... L'intento è trasformarla in una bestiolina da track day!!!
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Benvenuto, metti qualche foto!
Location: Busto Arsizio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Dunque.... Dopo lo skat e la mappa ero moooolto soddisfatto..il motore finalmente aveva acquistato decisamente carattere.. Soprattutto in allungo... Mentre prima era inutile superare i 5500 ora ne ha fin oltre i 6000 con la possibilità di arrivare a sbattere contro il limitatore sui 6700....il downpipe skat inoltre mi dava un sound pazzesco... Con botti da artiglieria pesante..... Purtroppo... Ho duvuto decidere a malincuore di ricatalizzare.... Principalmente per 2 motivi... Il pri. O è che usando l'auto con la cappotta abbassata a bassa velocità... Per esempio incolonnati nel traffico.. Le esalazioni dello scarico a lungo andare risultavano fastidiose... La seconda è che in un paio di incontri ravvicinati con le forze dell'ordine... Mi sono veramente ????... Comunque... Rimontando il Kat e facendo riabilitare la lambda la sorpresa è stata che l'auto sembra averne anche di più... Soprattutto a livello di coppia ????