This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] La Fiata (truzza) di Pepi
molto meglio...più pulitaWink
  Cita messaggio
[Immagine: c876a08bae648b4a770bb75ef7e3da08.jpg]
[Immagine: d61970519c610d6cbd6f1e31358684ee.jpg]

Ho rifatto le staffe del sedile (le avevo fatte per l'NC) e tutto sommato il sedile ci sta...
Adesso però per le 4 punti sono un po' restio a modificare irreversibilmente qualcosa...
Vedremo, magari guardo se c'è una harness bar per ND...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Usti! Determinato! In teoria c’è una harness, guarda su rev9, in realtà non ho mai capito quanto sia valida...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
E chi ti ferma più...bravo Pepi, la macchina è davvero bella messa giù così piace anche a me la Abarthozza. L'unica cosa che cambierei sono i cofani, meglio lucidi Big Grin
  Cita messaggio
(20-03-2020, 10:57)Antonio Ha scritto: E chi ti ferma più...bravo Pepi, la macchina è davvero bella messa giù così piace anche a me la Abarthozza. L'unica cosa che cambierei sono i cofani, meglio lucidi Big Grin


Ai cofani ho pensato a lungo prima di ritirarla, poi dal vivo devo dire che non mi danno più fastidio del dovuto...
In ogni caso se dovessi fare qualcosa in tal senso penso che la wrapperei integralmente magari con un colore totalmente diverso giusto per cambiare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(19-03-2020, 20:26)LupoTHP Ha scritto: Usti! Determinato! In teoria c’è una harness, guarda su rev9, in realtà non ho mai capito quanto sia valida...


Vista, da replicare è abbastanza banale, però non riesco a trovare istruzioni o foto da montata, sarei curioso senza dover smontare mezza macchina di vedere com'è agganciata...

[Immagine: 52f08096bf8a81e706c336a6c9888963.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Dovrebbe rimanere dentro le plastiche:

[Immagine: 8-800x534.jpg]

[Immagine: 9-800x534.jpg]
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Ah ecco, rimangono le boccole filettate dietro ai buchi sulla plastica originale...

Sulla NC feci qualcosa di simile saldando direttamente dei dadi per golfari alla traversa del rollbar originale... (le foto dovrebbero essere nel mio thread La Ford)

Adesso non mi va di forare e/o modificare, magari potrei inventarmi qualcosa che esca dal vano chiuso da sportellino dietro al sedile...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ci sono anche queste:

[Immagine: 12212417_10102160405676829_410813870_n.jpg]

Fujimura Seatbelt Anchor
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Già meglio, praticamente stavo pensando a qualcosa di simile ma da far uscire un po' più sotto...

Adesso cerco fujimura san sperando che non abbia il sito solo in jap stretto
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,203 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 200,945 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 385,678 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)