24-09-2019, 21:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2019, 21:22 da Dragone81.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il sintetico non si tinge, volevo provare con le robe tipo coloreria ecc... ma c' è scritto che poliestere ecc non si tingono, di sicuro è un materiale sintetico
proverei anche ma la mia paura è che vengano a macchie
Prova a chiedere ad un tappezziere bravo.
ma è un lavoro gia' fatto da bisso ai tempi (cerca discussione) erano migliorati con la coloreria.. poi sulla durata non so.
e complimenti per il work in progress! chapeau
21-04-2020, 23:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2020, 23:22 da AleHachiRoku.)
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Ciao, per caso di recente ho visto un video di uno che doveva fare la stessa cosa su un pezzo di una moto, ha usato una colla bicomponente Q Bond: nastri dall'esterno, riempi il buco con la polverina fornita e poi versi un paio di gocce della soluzione liquida, in una manciata di secondi dovrebbe indurire.
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto a che fare con nulla di simile, ma magari può darti un buon spunto per cercare una soluzione!
Salta a 3:50
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ce l'ho quella roba lì! Di un altra marca ma é uguale, se il buco é piccolo può funzionare, su un buco da 6mm ho qualche dubbio poi rispetto alla plastica del paraurti é rigidissima per me non avrebbe funzionato sui fori targa... Per quello del simbolo probabilmente si... Non ci avevo pensato