Lanf Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:1. quale è il miglior antirughe sul mercato?
La cucina di mia moglie. Vale per uomini e donne.
Chi ci conosce può testimoniare che entrambi sembriamo più giovani di quanto siamo realmente.
Ciao, Lanfranco
P.S. Un effetto collaterale, le taglie passano da M a XL
... ne guadagni in piacere della vita.
Firmato: uno che è a dieta da UNA VITA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ho avuto una serie di problemi al pc, ovvero la classica schermata a fondo blu che ti induce a fare il reset. Non era la prima volta che mi accadeva e mi è successo abbastanza spesso ultimamente diciamo un 2-3 volte. Ma come tante volte pensavo che dopo un reset tutto andasse bene, ed infatti era così ad eccezione del fatto che non mi si apriva più incredimail Xe.
1. Allora ho fatto un "ripristina configurazione di sistema" al 1 Dicembre, tutto ok Incredimail mi si apre ma sono scomparse le varie cartelle dove avevo smistato tutte le diverse tipologie di mail.
2. su internet faccio una ricerca e scopro che trovo il tutto nella cartella Message Store. Infatti qui trovo i file di mio interesse ovvero quelli con suffisso .imm che mi si erano precedentemente creati ma che Incredimail non riconosce più e non so perché.
3. Faccio una copia di tutto il Message Store creando così il file Data dalla funzione File=Trasferimento Dati ed Impostazioni=Trasferimento dal vecchio computer, a seguito del file Incredimail data.cab eseguo l'operazione File=Trasferimento Dati ed Impostazioni=Trasferimento a nuovo computer. Ma niente.
Avete qualche consiglio in merito? Grazie.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sì.
butta Incredimail :haha:
Alberto
ma sei vero?!? fake. (cit.)
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
forse e' meglio cambiare il programma di posta elettronica !?
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Mi riallaccio a questo discorso per una emerita conclusione, dopo aver sentito il parere dei NON addetti ai lavori, era giusto con l'occasione sapere il parere di una addetta ai lavori, per cui mi sono recato nella farmacia più vicina convinto che una farmacia ne sappia di più di una profumeria tipo Sephora.
A dire il vero non ci sono andato a posta ma mentre ero lì era giusto chiedere un parere.
Ho fatto il finto tonto nascondendo tutto il background appreso dai forum, ovvero che fondamentalmente gli antiruga o meglio riduttori di ruga non esistono. La ragazza della farmacia dipendente da un anno, ho chiesto con la scusa che non l'avevo mai vista da quanto tempo era che lavorava lì...., ha sostenuto la tesi che i prodotti da Lei illustrati erano capaci sia di ridurre che prevenire e mi ha fornito dei campioni di dette marche: Bionike e L'Erbolario.
Marche a me sconosciute dal prezzo intorno ai 20-25 euro per trattamento viso completo, in particolare l'Erbolario fornisce anche prodotto specifico contorno occhi a 16 euro.
L'ultima mia domanda è consistita nel chiedere un parere sulla Shiseido sottolineando che costa mediamente il doppio, in soldoni la ragazza ha rimarcato che il prezzo doppio non è significativo di miglior qualità e che un prodotto di Farmacia è più garantito.
Morale della favola mi ha smollato dei campioni di ambedue le marche. Li provo poi vi dico per quello che se ne può trarre da due campioncini.
Per quel poco che ho letto e sentito prodotti quali creme che riducano borse o rughe non esistono, magari per la prevenzione qualcosa fanno....ma il mio è un parere di uno che si è appena approcciato a questo mondo.
Un'altra tipa che faceva la scuola di estetista, ma 20 anni fà, mi raccontava che indirettamente doveva sostenere al cliente che tali prodotti funzionavano per certo.
Ciao!
Salve,
qui c'è gente più chiavata di me in materia, volevo sapere se qualcuno poteva erudirmi sulle differenze tecniche e di prezzo di queste due pompe della medesima marca Wilo, leader nel settore almeno in Europa, in particolare mi riferisco a:
1. Wilo-Smart 25/4
2. Wilo-Star E 15/1-5130 Easy Star
Ho provato con i miei occhi da profano a dare una scorsa ai dettagli tecnici e brochure, sembrano con una destinazione d'uso simile, la numero due sembra più recente ma al contempo richiede un consumo di Watt leggermente superiore ma anche con un numero di giri al minuto superiore. Però non essendo esperto gradivo un parere diciamo più professionale.
Grazie ed auguri a tutti.