Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Da una settimana sono in possesso di una MX-5 NC1 1,8 fire coupè del 2009 presa usata.
Sono diversamente giovane e da tempo ero alla ricerca di questo giocattolino.
La considero tale in quanto disponiamo in famiglia già di altre auto, una mia e l'altra di mia moglie.
E' tempo di mettere da parte la moto storica, che comincia a diventare troppo pesante, e quindi, non volendo perdere l'ebbrezza del vento attorno ecco l'agognata spider !!
Piero
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Complimenti benvenuto, stessa auto, anch'io dalla moto sono passato alla Mazdina (ci ho messo un po' di anni ma è così).
Buon divertimento questa è l'unica auto che mi dà parte delle stesse sensazioni della moto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
benvenuto e buon divertimento!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Benvenuto!
La moto è sempre la moto, ma anche a 4 ruote ci si può divertire!
Gwen - Track day car
-
Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
-
Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
-
Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
-
Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
-
Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
-
Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
-
Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
-
Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
-
Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
L’mx5 e’ la “cosa” più prossima alla moto, benvenuto!