This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto
#1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Da una settimana sono in possesso di una MX-5 NC1 1,8 fire coupè del 2009 presa usata.
Sono diversamente giovane e da tempo ero alla ricerca di questo giocattolino.
La considero tale in quanto disponiamo in famiglia già di altre auto, una mia e l'altra di mia moglie.
E' tempo di mettere da parte la moto storica, che comincia a diventare troppo pesante, e quindi, non volendo perdere l'ebbrezza del vento attorno ecco l'agognata spider !!
Piero
  Cita messaggio
#2
Complimenti benvenuto, stessa auto, anch'io dalla moto sono passato alla Mazdina (ci ho messo un po' di anni ma è così).
Buon divertimento questa è l'unica auto che mi dà parte delle stesse sensazioni della moto
  Cita messaggio
#3
benvenuto e buon divertimento!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
La moto è sempre la moto, ma anche a 4 ruote ci si può divertire!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#5
L’mx5 e’ la “cosa” più prossima alla moto, benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Buongiorno da un nuovo miatista! andreplacco 3 259 16-12-2024, 14:07
Ultimo messaggio: andreplacco
  Nuovo arrivato con la giallona doge 12 2,335 18-11-2024, 19:14
Ultimo messaggio: Acyber
  [NB FL] Presentazione nuovo possessore gimobass 3 330 18-10-2024, 09:21
Ultimo messaggio: nic65
  Nuovo possessore MX5 Anacleto 5 427 28-09-2024, 08:32
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo arrivato Cllialeli 1 270 26-07-2024, 12:34
Ultimo messaggio: nic65
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 2,223 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 1,064 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 452 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 405 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 864 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)