Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ormai ho montato tutto e non ho fatto foto, comunque è facile, se non togli le tubazioni sotto telaio fai uscire lo sfiato nella culla motore, ci sono comunque 1000 guide in rete cerca canister removal
Modello:
Ciao Dragone, volevo mandarti un mp ma non riesco.
Volevo chiederti due dritta sui sedili, che materiale hai incollato per rinforzare la gomma piuma e come son usciti?
p.s e anche se hai una foto da dietro del cut bumper eheh grazie mille
Modello:
spettacolo anche sotto! che bel lavoro!
Per il tnt hai usato colla tipo vinavil per fissarlo?
ma la tua 115 di che anno? io dietro non ho la barra trasversale sotto al differenziale.. la brace bar. mi sa che non ho manco le orecchie per metterla, ma hai cambiato la culla?
grazieee
23-11-2020, 15:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2020, 15:36 da Dragone81.)
Modello:
È del 94 costruita nel 93 l ho trovata così potrebbe essere stato sostituito causa incidente so che ne ha fatto uno hanno sostituito il parafango posteriore
Non vorrei dire cose sbagliate ma secondo me ce l hanno tutte il 1.8 aveva delle barre piu estese che proseguonosul telaio
Per i sedili devi incollarli con il bostick o meglio colla spray la spruzzi sulle due superfici aspetti un po e incolli colla per tessuti pelli suole scarpe
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk