Ciao a tutti!
A quanto pare anche dalle mie parti il Freddo sta arrivando...
E sapere che la mia RC dovrà farsi tutte le notti là fuori, mentre la guardo dalla finestra seduto comodamente al caldo, quasi mi scende una lacrimuccia...
Dite che soffrirà? Qualche consiglio da darmi per proteggerla? Oppure se la cava bene da sola?! :chessygrin:
Pensavo quasi quasi di coprirla cn una coperta... :oops:
Il fascino del Natale...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Marche
Modello:
Accendi un fuoco all'interno dell'abitacolo.... così tutta l'auto starà al calduccio.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
... presumo che anche te, come il sottoscritto, abbia preso la Rc anche per questo motivo... il grande freddo.
Non ti preoccupare... non gli fa nulla il freddo... a meno che non apri con il tetto ghiacciato.
Al massimo al mattina sentirai qualche rumorino in più, ma nulla di grave.
Con una coperta rischi solo di danneggiare la carrozzeria in fase di copertura/scopertura.
Tutto lo sporco depositato sulla carrozzeria te la segnerebbero tutta se ci strisciassi sopra una coperta.
Meglio di no.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Capisco che bisogna essere premurosi verso la nostra piccolina, ma una coperta!!!!!
neanche fosse un cagnolino...
Se proprio vuoi proteggerla dalle intemperie dell'inverno sarebbe opportuno creare anche una piccola tettoia per ripararla dalla grandine o i problemi che avete voi al nord
Qui via di top down anche a natale quindi le condizioni meteo non sono così avverse, magari un pò di grandine la fà ma di sicuro non mi piovono pietre di neve
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
E utilizzare una coperta o cmq un telo per coprire almeno i vetri?! ...nn tutta la macchina, dai!
Che grandine?! Vabbè che il Friuli è a Nord, ma credo che nemmeno in Finlandia grandini in pieno inverno, o sbaglio?!
DecLinE
io avendo al tela e la macchian fuori mi son comprato un telo da esterno che, SICURAMENTE me la righerà (ma finito l'inverno me la lucido per bene ) ma la tela non continua a subire congelamenti e subito dopo scongelamenti!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Infatti uso il telo per il ghaiccio non per la pioggia, la pioggia non fa niente il ghiaccio non fa bene alla tela, tu hai l'rc che problemi ti fai =
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mi sveglio, apro il balcone e guardo fuori...NEVICA!!! :chessygrin:
E la mia macchina?!
...piena di neve! ...piena, diciamo che ha uno strato di 3/4 cm di neve che la copre...poverina!
Ma siamo sicuri che nn soffra? :oops:
Accorgimenti?! ...ad esempio ha un senso sollevare i tergicristalli?
DecLinE
DecLinE Ha scritto:Mi sveglio, apro il balcone e guardo fuori...NEVICA!!! :chessygrin:
E la mia macchina?! ...piena di neve! ...piena, diciamo che ha uno strato di 3/4 cm di neve che la copre...poverina!
Ma siamo sicuri che nn soffra? :oops:
Accorgimenti?! ...ad esempio ha un senso sollevare i tergicristalli?
... quello si... perché con il peso di un eventuale nevicata, potresti arrivare a piegare i braccetti dei tergi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero