31-01-2021, 12:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2021, 12:54 da apple.)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Avendo una soul red nuova sto valutando se fare il PPF (wrapping trasparente anti sasso) oppure no.
Visto che il soul red é cosï sofisticato come colore e con diversi strati, sapete se i carrozzieri riescono a farlo veramente identico? Perché se fosse cosí allora forse conviene più mettersi l'anima in pace e lasciar perdere il PPF.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho avuto una duplice brutta sorpresa l'estate scorsa, e sono dovuto ricorrere al carrozziere sia per la mia ND sia per la "2" della mia compagna, entrambe "Soul red" (non crystal).
A detta dell'artigiano il lavoro non è stato dei più semplici, ma con il codice esatto del colore il risultato ai miei occhi è perfetto.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ho avuto parecchi problemi... dopo qualche mese che ho ricevuto la macchina ho iniziato a notare parecchi difetti nella verniciatura. Dopo aver litigato con tutti gli impiegati mazda della mia zona per 4
mesi alla fine mi è stata riverniciata la macchina, solo in parte.
Risultato per nulla soddisfacente rifanno il lavoro.
Alla consegna questa volta mi obbligano a firmare un voglio dove accetto che il lavoro era fatto a dovere.
Il colore adesso è venuto bene, soltanto che in determinate condizioni di luce non ha gli stessi riflessi e movimenti che hanno le parti originali mazda.
Io dunque ti consiglierei di controllare attentamente che la verniciatura sia perfetta in ogni sua parte, e solo dopo wrappare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-02-2021, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2021, 11:13 da apple.)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
e adesso hai wrappato col trasparente o la tieni cosí?
Ho già notato dei leggeri graffi circolari che sembrano da lavaggio oppure lucidatura, solo sul cofano e anche prima di acquistarla nuova in concessionario. Tu di che difetti parli? Te l'hanno riverniciata a loro spese? E se si come hai fatto a convincerli dopo 4 mesi di utilizzo dell'auto mi sembra strano...