06-08-2021, 20:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2021, 20:57 da dnr33.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole
Ok grazie.
Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi
Aggiornaci sulle gomme!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
(06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto: (05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole
Ok grazie.
Sì, secondo me hanno un buon rapporto qualità/prezzo... stavo per prendere i BBS che vende Mazda, ma poi ho scoperto che pesano 8,6 kg...mi sono venuti i dubbi
Aggiornaci sulle gomme!
se non finisco in un dirupo senz'altro dove li ho presi io gomme e cerchi li ho pagati meno che solo i cerchi oz ...... e fondmetal anche col suo passato sportivo non è seconda a nessuno pero' hanno prezzi umani
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
(06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto: (05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole
Ok grazie.
Aggiornaci sulle gomme!
mah...non penso che 1kg faccia differenza. io sulla 30th ho i rays che sono ancora più leggeri (mi pare 7,2kg) ma anche confrontando la mia con un'altra nd sport non è che abbia notato chissà cosa...ho trovato molto più utili i brembo all'anteriore tanto per dire.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Non male, ma non mi garba che la razza prosegua sul bordo esterno. Poi sono anche un po' sporgenti in fuori, a me piacerebbero un po' concavi.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(06-08-2021, 23:30)marco_zanna Ha scritto: (06-08-2021, 20:56)dnr33 Ha scritto: (05-08-2021, 22:26)rider one Ha scritto: si,sono nella scatola da applicare,me li ha messi il gommista e volendo si tolgono facilmente.pesano 7,4kg e a tirarne su uno originale senza gomma e questo la differenza è notevole
Ok grazie.
Aggiornaci sulle gomme!
mah...non penso che 1kg faccia differenza. io sulla 30th ho i rays che sono ancora più leggeri (mi pare 7,2kg) ma anche confrontando la mia con un'altra nd sport non è che abbia notato chissà cosa...ho trovato molto più utili i brembo all'anteriore tanto per dire.
Beh, insomma.... è il discorso delle masse non sospese: togliere 5,6 kg di peso in quell'ambito non farà miracoli, ma un effetto ce l'ha eccome
Poi una volta che stai spendendo, per me non ha senso spendere per cerchi che pesano più degli originali, a quel punto me li tengo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
(07-08-2021, 17:16)Krylion Ha scritto: Non male, ma non mi garba che la razza prosegua sul bordo esterno. Poi sono anche un po' sporgenti in fuori, a me piacerebbero un po' concavi.
se ti riferisci alla parte centrale della razza del vero sporgono molto meno di quello che sembra in foto,piu' li vedo piu' mi convinco della scelta fatta
|