Buongiorno a tutti, scrivo in quanto mi piacerebbe molto avere un vostro riscontro/parere...
Le candele che avevo su prima erano poco più fredde in base al "manuale" e guidando tutti i giorni tra traffico e chi più ne ha ne metta ho deciso di toglierle... e infatti quasi sempre dopo lunghi tratti di traffico, alla riaccensione avevo spesso il minimo un po' strano.
In base alla ricerca prodotto per modello auto sul sito NGK, mi sono imbattuto con le IRRIDIUM IX, il loro codice specifico è TR55IX..
Le ho su da circa un 100' di Km!
Come un fesso, prima di inserirle nel mio passerotto bianco, non avevo controllato la distanza degli elettrodi (la loro misura standard è di 1,5mm ), infatti, o fortunatamente, mi sono subito accorto che agli alti giri c'era qualcosina che non andava... Dandomi come la senzazione che fosse più "rauca", (vorrei scrivere tremolante o che vibrasse di più, ma non è il termine esatto perché troppo eccessivo).
Di conseguenza, le ho immediatamente tolte e controllate...
Domanda, ho fatto bene a calibrarle di 1,3mm come quelle avevo prima più fredde?
Altra domanda, rischio qualcosa ad usare queste IRRIDIUM IX? Sono quasi certo che non le usi proprio nessuno... Forse o anche perché, fino a poco tempo fa sul sito ngk non risultavano mai queste candele facendo la ricerca per il 1.8L
Grazie infinite..!
Le candele che avevo su prima erano poco più fredde in base al "manuale" e guidando tutti i giorni tra traffico e chi più ne ha ne metta ho deciso di toglierle... e infatti quasi sempre dopo lunghi tratti di traffico, alla riaccensione avevo spesso il minimo un po' strano.
In base alla ricerca prodotto per modello auto sul sito NGK, mi sono imbattuto con le IRRIDIUM IX, il loro codice specifico è TR55IX..
Le ho su da circa un 100' di Km!
Come un fesso, prima di inserirle nel mio passerotto bianco, non avevo controllato la distanza degli elettrodi (la loro misura standard è di 1,5mm ), infatti, o fortunatamente, mi sono subito accorto che agli alti giri c'era qualcosina che non andava... Dandomi come la senzazione che fosse più "rauca", (vorrei scrivere tremolante o che vibrasse di più, ma non è il termine esatto perché troppo eccessivo).
Di conseguenza, le ho immediatamente tolte e controllate...
Domanda, ho fatto bene a calibrarle di 1,3mm come quelle avevo prima più fredde?
Altra domanda, rischio qualcosa ad usare queste IRRIDIUM IX? Sono quasi certo che non le usi proprio nessuno... Forse o anche perché, fino a poco tempo fa sul sito ngk non risultavano mai queste candele facendo la ricerca per il 1.8L
Grazie infinite..!
- Front Lip Air Dam + Side Skirt Feed NA +
Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
- Coilover Tein Flex Z
- Powerflex Purple Caster
- Powerflex Purple supporto rigido differenziale
- Powerflex Black Camper anteriori
- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia +
Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
- Ramair intake
- Cobalt 909-695
Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
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- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia +
Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
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