Regione/Stato: Marche
Modello:
Ha il ***** alto simile a quello di una coupè-cabriolet....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
cianke & mx5' Ha scritto:Samuel Ha scritto:Riuscissero a fargli fare qualcosa più degli 1 con un litro ne venderebbero a vagonate...
non mi pare che la 350 consumi così tanto... certo, se stai sempre prima seconda in città, tirando, la mia sta sui 6 al litro, ma usandola tranquillamente arriva a 9-10 tranquillamente....
Bè ovviamente 1con un litro è ironico, intendo che consuma davvero tanto. Parlando con chi ce l'ha (350 level 2) mi dice che beve davvero molto rispetto alla media (è pesante), e questo scoraggia molti possibili acquirenti.
IMHO è troppo pesante, io sono un fan delle peso-piuma, però è davvero una macchina allettante!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
No, dai, non ditemi che la Nissan è caduta così in basso? Anzi che il mercato delle auto è conciato così!
Premetto, io son fermo al 199.. e una manciata di anni per cui non so cosa abbiano fatto in questi ultimi 20 anni, ma se per rendere accattivante una maccina le devono mettere dei pezzi di lamiera che entrano sei fari per dar lo sguardo incazzato...
Mi immagino il designer che ha fatto quella fagianata, spero che un po' si sia vergognato. E' lo schizzo di uno studente delle superiori affetto da mangamania...
... oppure è il prodotto per un percato di mangaacquirenti.
Decidete voi.
Gentleman driver
mmmmmmmmmmm
a me non piace :oops:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Azz allora mi sa garba solo a me.... :oops:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Azz allora mi sa garba solo a me.... :oops:
Si,Si !! :chessygrin:
Mi sa tanto che e' proprio cosi !!! :haha: :haha: :haha:
Ciao.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Redfury Ha scritto:Azz allora mi sa garba solo a me.... :oops:
... siamo in due... anche se la preferisco in versione coupè... anche roadster non mi dispiace affatto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero