This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incavolato come una bestia!
Salve ragazzi come da titolo sono incazzato come un bestia perchè, come vedrete nella foto, ho visto macchine che non sanno impostare la curva e si mettono per farla, dietro la mia auto passando vicinissimo al paraurti...siccome ora dovrò paccheggiarci la mia nuova mx5, se venisse graffiata mi leggereste sul giornale... e non scherzo, perchè microcefali alla guida non ne dovrebbero rimanere neanche uno!
Questo è lo schizzo del mio parcheggio con tanto di auto... è una strada privata ed è diventata insopportabile dopo che hanno aperto un asilo del cavolo! che posso mettere dietro l'auto in modo tale da guidare questi andicappati ad affrontare la curva dal lato libero e non di mettersi dietro la mia macchina? avevo pensato di mettere quei birilli pesanti, oppure, però non so il nome, quei cosi bianchi abbastanza grossi che si mettono per confinare un'aria avete presente? e dove posso prenderli?

[Immagine: immaginenh.jpg] [Immagine: w800.png]
  Cita messaggio
[Immagine: triboli..JPG]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
:roll:

E' una strada privata? Strada pubblica? Senso unico? Doppio senso? Unico alternato..
Perchè tu parcheggi li? Parcheggi su suolo pubblico o privato..

L'asilo l'hanno aperto con tutti i permessi in regola, viabilità compresa?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto::roll:

E' una strada privata? Strada pubblica? Senso unico? Doppio senso? Unico alternato..
Perchè tu parcheggi li? Parcheggi su suolo pubblico o privato..

L'asilo l'hanno aperto con tutti i permessi in regola, viabilità compresa?

ho scordato tantissime cose scusatemi ma ero in preda all'ira :S cmq è una strada privata del condominio in cui risiedo... l'asilo l'hanno costruito in uno "stabilino" a due piani accanto al mio palazzo e si affaccia sulla stessa stradina... io ho quel posto macchine e non posso prendere un posto a pagamento nel cortiletto perchè sono ormai tutti occupati... da quando hanno aperto questo asilo, salgono macchine estranee e affrontano quella curva, sul serio difficile, ad una velocità scandalosa, o addirittura come detto prima, mettendosi dietro la mia per prendere meglio la curva
  Cita messaggio
Se è strada privata vige il divieto di circolazione ai non autorizzati. Quando li vedi chiama la polizia, tempo pochi giorni e non entreranno più
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Se è strada privata vige il divieto di circolazione ai non autorizzati. Quando li vedi chiama la polizia, tempo pochi giorni e non entreranno più
ora che arrivano i vigili (i poliziotti altrimenti ti fanno una pernacchia al telefono) le varie mamme sono già a casa a scolare la pasta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
mah..

se l'asilo ha tutti i crismi del caso, sicuramente c'è qualcosa che non va.. perchè se la strada è privata e l'accesso consentito solo ai residenti, è da cpaire bene come è sta strada e questo asilo pure..Idem il fatto dei parcheggi esterni riservati.. mai sentito poi per parcheggi interni al fabbricato a pagamento :roll: ..

Se riesci, emtti delle foto così capiamo, perchè quel disegno, imho, è incomprensibile :chessygrin:
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:avevo pensato di mettere quei birilli pesanti, oppure, però non so il nome, quei cosi bianchi abbastanza grossi che si mettono per confinare un'aria avete presente? e dove posso prenderli?

Si chiamano panettoni Thumbup

[Immagine: 887855340_f354f1e953.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Si chiamano panettoni Thumbup

[ Immagine ]

Cool
E se non riesci a rubarlo puoi sempre metterci questo :haha:
[Immagine: 2u721xu.jpg]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ciao ,
potersti mettere dei paletti a delimitare il bordo posteriore del tuo posto auto.
Così beccherebbero il paletto invece del paraurti.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio