23-01-2024, 10:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2024, 10:24 da alessandro_sr.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
A marzo mi rechero' in Svizzera per visionare alcune auto .Anche qui c'e' il problema del sale nelle strade ma le revisioni svizzere sono davvero severe e se la macchina ha il minimo difetto nn passa revisione se nn viene ripristinata a dovere.Inoltre e' abitudine dei proprietari di auto di valore di procedere mensilmente a lavaggi specifici x togliere i residui di sale.Qui si possono trovare occasioni in caso di vetture che abbiano passato la revisione.Per reimmatricolarle in Italia e' meglio servirsi di agenzia specializzata
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Anche io stavo pensando ad un acquisto estero. Qualche suggerimento sulle agenzie alle quali accennavi? Meglio acquisto da privato o da concessionario? Mi riferisco prevalentemente a Germania (con il noto problema della ruggine), Belgio, Olanda. Grazie!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
altra auto alla quale, con soli 119000 km,han fatto le fasce.....mumble mumble
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Il titolo cita: "usato interessante" direi che quando si postano auto di dubbia qualità sarebbe buono specificarlo...
anche se parlando di auto con più di 20 anni è sempre scontato.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusa la franchezza, ma per essere un esperto mondiale di livello superiore scrivi in un pessimo italiano...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)