This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIP
#1
Notizia di pochi minuti fa: GM ha deciso di chiudere per sempre Saab.
Amen.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
Peccato proprio adesso che avevano presentato la nuova 95
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
Shock

Peccato.. pure questa ai cinesi Banghead Banghead

Dite che sia il cso di valutare l'acquisto di una saab ora? Tongue
  Cita messaggio
#4
azzo Banghead
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#5
A me le Saab non dispiacevano. Peccato.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
ottimo, ha fatto un favore all'umanità... ora chiudesse anche opel e saremmo ancora più felici.... Mrgreen

scherzo, comunque imho, dopo la vecchia 900 non ha mai più fatto niente di interessante...

[Immagine: saab_900_talladega_600.jpg]

bella anche la cabrio...

[Immagine: saab_900_convertible_1986.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#7
Nn tanto apprezzate dalla popolazione, ma in assoluto le migliori auto sulla piazza.

Robustezza e solidita agli stessi livelli della Volvo, dei gran MULI.

Peccato nn abbiano mai avuto grandi riscontri sul mercato.

Addio ad un altro gran marchio
  Cita messaggio
#8
la 9-3 coda tronca turbo mi piaceva da matti
la 9-3 sportsedan aveva una linea fascinosa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
cianke & mx5' Ha scritto:ottimo, ha fatto un favore all'umanità... ora chiudesse anche opel e saremmo ancora più felici.... Mrgreen

scherzo, comunque imho, dopo la vecchia 900 non ha mai più fatto niente di interessante...

[ Immagine ]

bella anche la cabrio...

[ Immagine ]

Quoto.
La 900 è stata un pezzo di storia degli anni '80 inizio '90.
Dopo il nulla!

Comunque queste situazioni fanno paura davvero!
  Cita messaggio
#10
Mi spaice un sacco mi son sempre piaciute Cry
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)