le auto sono come le scarpe ... devi abituartici ... fai molta attenzione a dosare l'accelleratore ed andare piano se è la prima trazione posteriore..
ti consiglio di impratichirti e conoscere meglio l'auto in un bel parcheggio vuoto per capire anche le reazioni e come gestire la guida.... Lo consiglio a tutti quelli che si prendono un mx...
non andare troppo di Corsa :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
grazie amici ^^ ma una sola cosa... il DSS o_O o qualcosa del genere che si può disattivare, che serve per controllare l'auto tramite varie modifiche che fa l'auto stessa, se lo tolgo che cosa mi cambia?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Mercedes88 Ha scritto:grazie amici ^^ ma una sola cosa... il DSS o_O o qualcosa del genere che si può disattivare, che serve per controllare l'auto tramite varie modifiche che fa l'auto stessa, se lo tolgo che cosa mi cambia?
Se lo disattivi, non conoscendo le reazioni dell'auto, rischi di fare dei danni magari girandoti in rotonda...

vai con calma le prime volte, poi quando c'è l'occasione mettila alla prova in sicurezza
P.S. cambia nella firma "possiedo un'altra auto"...ormai la emmeics è tua!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
[
Comunque nn ti preoccupare, con tutta la neve che sta per cadere preparati ........
a portarla in carrozzeria 

A meno che non si vada ad Enna o sull'Etna , col binocolo che vediamo la neve sulle strade siciliane !!! :haha: :haha:
Percio' penso proprio che il carrozziere debba aspettare un po' !!!
Comunque , caro Mercedes88 in effetti e' vero , bisogna prenderci un po' la mano con la piccola e poi..... vai che e' un piacere.
ciaooooo
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.